0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La Ivanova parla della sua relazione con Wood

L’ex fidanzata di Ron Wood rivela i segreti della relazione con il chitarrista dei Rolling Stones: 18 mesi tra alcool e droga.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Mentre Mick Jagger e l'ex moglie Jo cercano di mandare il chitarrista dei Rolling Stones in rehab, ecco che l'ex fidanzata Ekaterina Ivanova si è decisa a parlare della sua relazione con Ron Wood e di come le cose non andassero esattamente per il meglio già da tempo prima del brutto episodio di violenza domestica di cui i due sono stati protagonisti poche settimane fa che ha portato alla loro rottura definitiva.

La Ivanova, appena ventenne, ha avuto una relazione durata 18 mesi con quello che ora definisce un "malvagio re dei goblin", relazione che ha decretato la fine del matrimonio di Wood, sessantenne, con la ex-moglie Jo.

Stando alla Ivanova, ex cameriera russa e ora concorrente del Grande Fratello delle Celebrità inglese, i due si sarebbero conosciuti una sera in un locale: la giovane avrebbe rovesciato la cenere della propria sigaretta addosso a Wood senza neppure sapere di chi si trattasse.

In seguito all'incidente la Ivanova ha seguito il chitarrista ed alcuni amici in una camera d'albergo dove la cocaina e l'alcool abbondavano. La cameriera sarebbe poi svenuta nel letto di Wood e da lì sarebbe iniziata la loro storia.

Sembra che per un certo periodo i due siano rimasti sobri, bevendo esclusivamente cioccolata calda e arrivando addirittura a parlare di sposarsi ed avere dei figli: stando alla giovane, se il divorzio di Wood fosse arrivato prima, sicuramente i due si sarebbero sposati.

L'idillio è però finito presto, con il ritorno di Wood agli abusi di alcool e droga, soprattutto quando la Ivanova non era con lui. Insomma pare che l'episodio di violenza sia stata solo l'ennesima goccia per la giovane russa che già da tempo aveva smesso di provare interesse per la rockstar.

Valentina

Ekaterina Ivanova e Ron Wood

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views