0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Simon Cowell contro Sting: continua il battibecco

Continua il battibecco tra il creatore di “X-Factor” Simon Cowell e il cantante Sting. Motivo del litigio? Il talent show. Ma intanto Sting si prepara al debutto della figlia.
A cura di Antonella
0 CONDIVISIONI

Qualche mese fa il cantante Sting aveva lasciato delle dichiarazioni poco carine riguardo al programma “X Factor” creato da Simon Cowell, ritenendolo un programma frivolo di contenuti.

Mi spiace, ma nessuno di quei ragazzi che partecipa farà strada, e lo dico con tristezza. Vengono umiliati, quando sono eliminati. Sentire un rifiuto di quel genere, per un giovane, è terrificante. La televisione è molto cinica. ‘X Factor' è uno show assurdo dove ci sono dei giudici senza alcun particolare talento. Spaventoso.

Simon Cowell a distanza di qualche tempo si è ricordato di replicare al cantante dicendo: Prima di tutto, uno che a 60 anni si fa ancora chiamare Sting è un idiota. Non riesco a capire come certa gente, che proviene da umili origini e adesso invece abita in case principesche, possa credere di sapere come vanno tutte le cose del mondo, come i partecipanti alla trasmissione si sentano o non si sentano. Gente come lui dice questo genere di cose solo perché nella vita ormai ha tutto

Parole pesanti nei confronti di uno dei più grandi musicisti al mondo, ma intanto Sting si prepara ad accogliere il debutto della figlia Coco Sumner nella musica, che a breve insieme alla sua band Blame Coco, pubblicherà un album. Il primo singolo estratto dall'album di debutto della band è "Caesar", uscito qualche settimana fa.

Antonella Pitaniello

sting
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views