14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Silvestri, Consoli e Gazzè promettono sorprese per “Collisioni a Roma” che si avvia al sold out

Dal 27 al 30 dicembre, Daniele Silvestri, Max Gazzè e Carmen Consoli saranno protagonisti all’Auditorium Parco della Musica per uno show speciale.
A cura di Redazione Music
14 CONDIVISIONI
Max Gazzè, Carmen Consoli e Daniele Silvestri
Max Gazzè, Carmen Consoli e Daniele Silvestri

Non bastano quattro date a Roma per accontentare i fan di Daniele Silvestri, Max Gazzè e Carmen Consoli che hanno deciso di chiudere questo 2017 bissando il successo del concerto che hanno tenuto la scorsa estate al Collisioni Festival di Barolo – che ha visto la partecipazione di circa 20 mila persone -, portando lo show a Roma. Ci si avvicina al sold out e per questo motivo gli organizzatori hanno annunciato di rendere disponibili anche i posti della galleria 8, quella che si affaccia direttamente sul palco.

Uno spettacolo completamente nuovo

Consoli, Silvestri e Gazzè, infatti si esibiranno all'Auditorium Parco della Musica, dal 27 al 30 dicembre per questa quattro serate che non seguiranno, però, pedissequamente quello che i fan hanno potuto apprezzare in Piemonte, ma ci saranno cambiamenti sostanziali affinché "Collisioni a Roma" sia a sua volta un progetto unico. Stando a quanto comunicato dall'organizzazione, quindi "Carmen Consoli, Daniele Silvestri e Max Gazzè hanno costruito e arrangiato uno spettacolo completamento nuovo, con oltre 30 pezzi in programma, che li vedrà reinventare insieme i loro repertori nell’atmosfera più raccolta dell’Auditorium romano".

Una band eccezionale

Ognuno dei tre musicisti quindi, "sarà voce ed elemento di un'unica eccezionale band composta da Carmen alla voce e chitarre, Daniele alla voce, tastiera e chitarre, Max alla voce e basso". Al terzetto si uniranno anche Arnaldo Vacca alle percussioni e Max "Dedo" De Domenico ai fiati e chitarra per completare la band sul palco.

Una scaletta con molte sorprese

C'è molta curiosità per capire quale sarà la scaletta scelta per queste quattro serate e pare che i tre stiano preparando qualche sorpresa, andando incontro ai fan, con alcuni dei loro maggiori successi, ma ripescando anche nei repertori di ciascuno brani non eseguiti live da tempo, con incroci di voci e suoni inaspettati.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views