video suggerito
video suggerito

She Wolf live a Soweto di Shakira è il video Facebook del giorno

L’artista colombiana sta spopolando con il suo successo di qualche mese fa, che ha cantato giovedì durante il concerto di apertura dei Mondiali in Sudafrica.
A cura di Paola Ciaramella
2 CONDIVISIONI

Da madrina dei Mondiali di Calcio 2010 in Sudafrica a regina del web. Shakira sta spopolando anche in rete con i video della sua performance al concerto di apertura dei Mondiali, giovedì sera allo Stadio Orlando di Soweto.

E così oggi torna alla ribalta uno dei principali e più recenti successi dell’artista colombiana, She Wolf. Il video del live a Soweto sta ottenendo numerose visite su YouTube – che per l’importante evento sportivo ha anche cambiato logo – ed è il protagonista del giorno su Facebook.

Nel corso dell’evento musicale, infatti, Shakira non ha cantato solo l’inno ufficiale dei Campionati sudafricani, l’acclamata Waka Waka (This Time for Africa), ma anche alcuni dei brani che le hanno dato la fama, tra i quali, appunto, il singolo che ha dato il nome al suo ultimo album, She Wolf, che in Italia è uscito a ottobre 2009.

La cantante ha mandato in delirio il pubblico esibendosi ancora una volta nella versione da “lupa”, fasciata in un abitino “essenziale” in stile animalier, firmato da Roberto Cavalli. Il contributo di Shakira ai Mondiali di Calcio, però, non è stato unicamente musicale: la star ha infatti creato, insieme al marchio di abbigliamento Mango, una linea di t-shirt solidali recanti il titolo dell’inno mondiale.

Le magliette sono in vendita da qualche giorno nei negozi e sul sito internet di Mango, al prezzo di 22.90 euro per il modello da donna e di 24.90 per quello da uomo

shakira mondiali2

. Il ricavato delle vendite sarà devoluto all’Unicef e alla “Barefoot Foundation”, associazione fondata dalla stessa Shakira per sostenere la scolarizzazione dei bimbi africani.

https://www.youtube.com/watch?v=9YzxCw7DUcs
2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views