23 Marzo 2014
12:18

Shakira regina di Facebook con 86,5 milioni di fan: “Non ci credo!”

Dopo il successo di “Can’t Remember To Forget” Shakira torna a conquistare l’attenzione per il nuovo record di fa su Facebook. In attesa del suo nuovo album la cantante scalza Rihanna dalla prima posizione.
Shakira-Facebook
Shakira ringrazia i fan (via Facebook)

È Shakira l'artista più seguita su Facebook. Con 86,3 milioni di fan, infatti, la cantante passa Rihanna che deteneva il vecchio record con 86.2 milioni e si porta in testa a questa speciale classifica social: "Wow… ho appena saputo che ho la pagina Facebook più seguita al mondo – ha scritto la cantante sul proprio muro – Ancora non riesco a crederci! Ho sempre desiderato avere molti amici ma non avrei mai immaginato di averne così tanti…86 milioni!". Il nuovo album della cantante "Shakira" uscirà il 24 marzo e sarà disponibile, in Italia, per la Sony, a partire dal 25.

"Non ci credo, non vi ringrazierò mai abbastanza per il vostro supporto. Mi sento così fortunata ad avervi. Un bacio enorme! Grazie sempre, Shak" ha continuato la cantante che ha allegato anche una foto in cui la si vede mandare un bacio, distesa sul letto e senza (molto) trucco. A gennaio la cantante fu protagonista con il video di "Can't Remember To Forget" in cui duettava proprio con Rihanna, in un filmato molto hot che ha fatto discutere anche per le successive affermazioni della cantante colombiana che in un'intervista a Billboard ha spiegato come la scelta di duettare con una donna è dovuta al divieto del marito, il calciatore Piquè, di recitare in video intimi con altri uomini.

Shakira ringrazia i 100 milioni di fan su Facebook
Shakira ringrazia i 100 milioni di fan su Facebook
37.051 di Spettacolo Fanpage
Shakira ai suoi fan:
Shakira ai suoi fan: "Grazie per la vostra fedeltà"
Marco Mengoni raggiunge un milione di fan su Facebook e ringrazia i fan (VIDEO)
Marco Mengoni raggiunge un milione di fan su Facebook e ringrazia i fan (VIDEO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni