6 Febbraio 2014
18:32

“Shakira e Rihanna promuovono l’omosessualità”: protesta shock in Colombia

Il videoclip della canzone “Can’t Remember to Forget You” va boicottato perché promuove l’omosessualità. Lo sostiene il politico colombiano Marcos Fidel Ramirez.
A cura di Stefania Rocco

Il politico colombiano Marcos Fidel Ramirez sta promuovendo una campagna volta al boicottaggio del videoclip della canzone "Can't Remember to Forget You", che ha per protagoniste Rihanna e Shakira in una versione più bollente che mai. Il video in questione, che ha già totalizzato circa 20 milioni di visualizzazioni su Youtube diventando il successo musicale del momento, promuoverebbe "messaggi  sbagliati come l'omosessualità, il consumo di tabacco, finendo con il danneggiare l'identità dei giovani di Bogotà, della Colombia e di tutta l'America Latina". Nel filmato in questione compaiono le due sexy cantanti alle prese con scene lesbo ad altissimo tasso erotico. I fan di tutto il mondo si sono detti entusiasti di quest'inaspettata collaborazione ma è proprio dalla Colombia, paese della compagna di Gerard Piquè, che arriva il primo stop.

Monta la protesta – Ramirez sta invitando i più giovani e non solo a non visualizzare il videoclip di "Can't Remember to Forget You". E non basta. Determinato a ottenere la rimozione del filmato dalla rete, l'uomo ha concesso un'intervista alla CNN spagnola spiegando che il messaggio proposto dalla star sua connazionale potrebbe indurre i bambini a "praticare il lesbismo, fumare o, addirittura, uccidere". Pur ritenendo Shakira una ragazza straordinaria e dotata di molto talento, l'uomo – che in Colombia fa parte del partito che sta all'opposizione e lavora come consigliere a Bogotà –  si è detto deciso a fare in modo che il videoclip in questione sia rimosso dalla rete e bandito dai canali nazionali prima che conduca a danni irreparabili.

Shakira e Rihanna tra scene lesbo ed hot nel video "Can't Remember to Forget You"
Shakira e Rihanna tra scene lesbo ed hot nel video "Can't Remember to Forget You"
Esilarante, tutti i rumori di Shakira e Rihanna nel videoclip di Can't remember to forget you
Esilarante, tutti i rumori di Shakira e Rihanna nel videoclip di Can't remember to forget you
1.644 di Diana89
Niente uomini nei video di Shakira: "Piquè non vuole"
Niente uomini nei video di Shakira: "Piquè non vuole"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni