shakira

Le autorità catalane sembrano non voler chiudere un occhio con la bella Shakira che ha portato fortuna alla squadra spagnola durante i Mondiali 2010 grazie al suo tormentone Waka Waka.

La bella colombiana, infatti, sarebbe nei guai a causa di alcune scene del suo prossimo video, che accompagnerà il singolo Loca estratto dal nuovo album Sale El Sol, in uscita a novembre.

Shakira si trovava, infatti, all'interno della storia fontana in Pla de Palau per le cosiddette esigenze di copione, quando un gruppo di passanti ha notato la star e ha deciso di filmarla per mettere il video su Youtube. Data l'estrema affabilità di Shakira nei confronti dei fan, però, questi sono riusciti ad unirsi alla star di Waka Waka nella sua danza spensierata all'interno della fontana, facendo indispettire le autorità che hanno così deciso di punire questo comportamento.

Stando a quanto dichiarato dalla polizia locale, infatti, alcuni agenti starebbero ispezionando proprio il video che anche noi vi riportiamo, per poter decidere di quale infrazione sia colpevole la bella artista colombiana che ha fatto ballare tutto il mondo durante l'estate con la sua Waka Waka.

Il video di Loca, però, finirà per costare caro a Shakira che oltre alla probabile multa per il ballo nella fontana ne rischia un'altra per essersi aggirata per le vie di Barcellona a bordo di una Harley senza il casco. Ancora una volta si trattava di una scena per il suo nuovo video, ma questo sembra non importare alle autorità che probabilmente puniranno Shakira anche per questo.

Di seguito vi lasciamo al video di Shakira che balla nella fontana di Barcellona e a quello del suo folle giro in moto.