2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sete di radio tour 2011: ad Otranto arrivano Noemi, Valerio Scanu e Luca Carboni

Dalle 21 alle 24, stasera e domani, si alterneranno sulla radio ambulante allestita sul truck di Radionorba e Dreher, tre importanti realtà della musica italiana.
A cura di Biagio Chiariello
2 CONDIVISIONI
sete-di-radio-tour-b

L'estate di Otranto si tinge di musica. Nella perla dell'Adriatico va di scena infatti il “Sete di Radio Tour”: sul Lungomare degli Eroi, stasera e domani, ci sarà il radio live show di Radionorba e Dreher, patrocinato dall’assessorato regionale alle politiche per lo sviluppo, dall’Unioncamere Puglia e dal comune ospitante. Dalle 21 alle 24, nella due giorni, si alterneranno sulla radio ambulante allestita su un tir da 18 metri, importanti nomi del panorama musicale italiano.

Si comincia stasera col concerto di Luca Carboni – da qualche giorno in rotazione radiofonica con il singolo “Fare le valigie”, brano che anticipa l’uscita a settembre del suo nuovo album di inediti – e Valerio Scanu, vincitore di Sanremo 2010, che torna in Italia dopo due concerti a Toronto e soprattutto dopo il disco d’oro per il suo “Parto da qui Tour Edition”.

Domani invece ai microfoni dei dj di Radionorba, Veronica e Marco Guacci, ci sarà Noemi. La scoperta di X-Factor è attualmente in radio con “Odio tutti i cantanti”, secondo singolo tratto dall’album Rossonoemi, dopo "Vuoto a Perdere". La cantante 29enne è stata inoltre opening act di alcune tappe del Vasco Rossi Tour 2011.

La musica sarà accompagnata dalla freschezza della “Dreher Experience", una birreria itinerante che accompagna il truck nel tour. La kermesse si caratterizza anche per l’interazione col pubblico: si può giocare ogni giorno in diretta radio con gli ascoltatori, chiamati a rispondere ad alcune domande sul mondo della musica; in palio 5 soggiorni in un resort per ogni tappa del tour. Per ulteriori info: www.radionorba.it.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views