6 CONDIVISIONI

Selena Gomez racconta l’amore ossessivo nel nuovo singolo “Fetish”

Selena Gomez ha pubblicato il video del suo nuovo singolo “Fetish”, anticipato nel video del singolo precedente “Bad Liar”. Alla canzone, che anticipa il nuovo album, partecipa anche Gucci Mane.
A cura di Redazione Music
6 CONDIVISIONI
Immagine

Le labbra in primo piano per quasi tutto il video sono l'elemento principale del video che accompagna "Fetish", la nuova canzone di Selena Gomez con la collaborazione del rapper Gucci Mane – che ultimamente ha collaborato anche coi nostri The Kolors, dando il feat. nel loro primo singolo del nuovo album "You", "What Happens Last Night" – che anticipa il suo nuovo album, il terzo in studio, che si chiamerà "SG2" e uscirà ancora una volta per la Interscope. Prodotto da Jonas Jeberg e The Futuristics, il singolo è il secondo estratto dal nuovo lavoro di cui ancora non si conosce la data di uscita.

L'anticipazione data nel video di "Bad Liar"

Un'anticipazione di quello che si sarebbe visto in questo nuovo singolo era stato dato proprio nel video della canzone precedente "Bad Liar" – canzone che campionava "Psycho Killer", uno dei maggiori successi dei Talking Heads – che alla fine aveva un "coming soon" che mostrava una Gomez acqua e sapone. L'uscita della canzone è stata anticipata dalla stessa cantante sui suoi canali Twitter e Instagram, con tanto di post dell'artwork della canzone.

Il significato di "Fetish"

Il brano parla di un uomo ossessionato dall'amore per questa donna che cerca di cacciarlo pur ammettendo di capire la sua ossessione, il suo feticcio per questo amore: "You got a fetish for my love I push you out and you come right back Don't see a point in blaming you If I were you, I'd do me too" ("Hai un'ossessione per il mio amore, ti spingo via, ma tu continui a tornare, non riesco a biasimarti, se fossi in te farei lo stesso"), con Gucci Mane che risponde: "The way you walk, the way you talk I blame you ‘cause it's all your fault" ("Il modo in cui cammini, il modo in cui parli, ti incolpo perché è tua la responsabilità").

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views