Selena Gomez omaggia Britney Spears con un medley in concerto: il video delle cover
Medley di Britney Spears firmato Selena Gomez
La giovane star Disney omaggia una sua collega in concerto
La mania delle cover live sembra andare sempre più di moda in questo periodo. Già qualche settimana fa Rihanna aveva deliziato il pubblico dell'Alabama con la sua cover di Sweet Home Alabama e Taylor Swift aveva cercato di ingraziarsi il New Jersey cantando dei pezzi storici di Bon Jovi e di Bruce Springsteen. Questa volta è stata un'altra beniamina dei giovanissimi a cimentarsi con un omaggio musicale: si tratta dell'invidiatissima fidanzata di Justin Bieber, Selena Gomez.
La giovane cantante Disney, infatti, dopo aver conquistato i fan presenti al suo concerto di Boca Raton con alcune delle sue hit più conosciute, ha deciso di lanciarsi in un medley dedicato alle canzoni di Britney Spears, una delle cantanti preferite della giovanissima star.
Si può dire che Selena Gomez non abbia tralasciato nessuna delle fasi che hanno composto la carriera di Britney Spears: nell'omaggio musicale della star, infatti, si va da Baby One More Time a Hold It Against Me passando per Crazy, Slave for You, Oops I Did It Again e Toxic.
Guardate il video e fateci sapere che cosa ne pensate di questo omaggio personalizzato tra dive made in Disney.