37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Taylor Swift in versione New Jersey: ascolta le cover di Springsteen e Bon Jovi

Dopo Rihanna, anche Taylor Swift si cimenta con alcuni brani simbolo della tradizione musicale statunitense: come se la sarà cavata la reginetta del country alle prese con due icone come Bruce Springsteen e i Bon Jovi?
A cura di Valentina Scionti
37 CONDIVISIONI

Taylor Swift canta Springsteen e Bon Jovi

La reginetta del country regala ai fan del New Jersey due cover storiche

Taylor Swift

Tempo di cover leggendarie per le star della musica commerciale: dopo aver visto Rihanna esibirsi sulle note di Sweet Home Alabama, questa volta vi mostriamo come se l'è cavata Taylor Swift a confronto con alcune icone della musica statunitense.

Durante il concerto in New Jersey, la reginetta del country ha pensato bene di ricordare ai propri fan come nel loro stato si siano formati alcuni dei gruppi più importanti a livello internazionale. Dopo aver sentito il boato della folla, Taylor ha deciso di omaggiare proprio questi gruppi realizzando le cover di due delle canzoni più celebri di due vere icone della musica nate nel New Jersey ovvero Bruce Springsteen e i Bon Jovi.

Taylor Swift, come potete vedere nel video che vi presentiamo, si è esibita in Dancing in the Dark di Bruce Springsteen e Livin' on a Prayer dei Bon Jovi con dei risultati sicuramente apprezzati dai fan della reginetta del country ma che faranno storcere il naso non poco ai fan dei due artisti tirati in causa.

L'immagine da principessina della Swift poco si adatta a dei brani del genere anche se sicuramente è da apprezzare la volontà da parte di una delle star più in vista in questi anni di rendere note ad un pubblico più giovane delle canzoni tanto importanti all'interno della tradizione musicale statunitense e mondiale.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views