15 Settembre 2021
15:42

Scintille tra Morgan e Manuel Agnelli su X Factor, il cantante: “Nessuno mi ha mai detto cosa fare”

La nuova edizione di X Factor – che comincerà giovedì prossimo alle 21.15 su Sky Uno – sarà fluid e no gender, ma per quanto riguarda le polemiche e le scaramucce tra giudici ed ex giudici come avvenuto quest’anno tra Morgan e Agnelli che ha risposto all’ex Bluvertigo che aveva detto che dopo di lui non era successo nulla di interessante.
A cura di Redazione Music

La nuova edizione di X Factor – che comincerà giovedì prossimo alle 21.15 su Sky Uno – sarà fluid e no gender, ma per quanto riguarda le polemiche e le scaramucce tra giudici ed ex giudici mantiene la forma classica e mette in cantiere la possibilità di qualche piccolo scontro, qualche discussione più o meno accesa che alla fine serve anche per mettere un po' di pepe in più, oltre lo spettacolo che in questi ultimi anni non è mancato. La prima polemica – o, comunque, la prima polemica degna di nota – coinvolge subito due dei volti simbolo di questi ultimi anni del talent Sky, ovvero Manuel Agnelli e Morgan.

Il cantante degli Afterhours, giudice dell'edizione di quest'anno assieme a Emma Marrone, Hell Raton e Mika – ha risposto subito all'ex Bluvertigo, che in un'intervista aveva fatto un po' i conti in tasca a queste ultime edizioni, dichiarando che non era successo granché a parte il fenomeno mondiale dei Maneskin. "Onestamente credo non sia successo niente di interessante in questi ultimi X Factor, proprio perché partono da una prospettiva di proposta musicale blanda e non interessante. Cioè, lì in mezzo non c’è nessuno che abbia avuto le palle di assumersi delle responsabilità di scelte vere, musicalmente parlando. Da quando me ne sono andato, sette edizioni fa, la sola novità sono stati i Måneskin" ha dichiarato il cantante a Rolling Stone.

C'è da dire che subito dopo Morgan aveva anche aggiunto che "non a caso, appartengono all’unico giudice che dopo di me ha svolto un discreto lavoro. Sto parlando di Manuel Agnelli che, a parte i capelli, mi ha un po’ sostituito". Proprio Agnelli, però, ha preso la palla al balzo per difendere la trasmissione e rispondere al collega durante la conferenza stampa di presentazione: "Morgan dovrebbe informarsi prima di aprire bocca. Per quanto mi riguarda, nessuno mi ha mai imposto delle scelte, nessuno mi ha mai detto cosa fare o cosa dire, i pezzi li scelgo io e non sono mai scelte fatte per la televisione".

X Cose che so di te, Mika e Manuel Agnelli a confronto in attesa di X Factor 2021
X Cose che so di te, Mika e Manuel Agnelli a confronto in attesa di X Factor 2021
Temptation Island, Manuela: "Non voglio fare l'amore con Stefano, lo fa sembrare una cosa sporca"
Temptation Island, Manuela: "Non voglio fare l'amore con Stefano, lo fa sembrare una cosa sporca"
X-Factor 2021, ecco il primo promo
X-Factor 2021, ecco il primo promo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni