3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

“Sarebbe bellissimo diventare una cantante così”, Emma Marrone pubblica il tema di una piccola fan

La cantante ha pubblicato sui suoi account social un tema scritto da una sua fan, che tesse le sue lodi di artista e non nasconde il desiderio di diventare una cantante, proprio come lei. Il commento dell’artista: “La mia giornata inizia in maniera diversa, sono carica e non voglio deludere questa bambina”.
A cura di Andrea Parrella
3 CONDIVISIONI
Emma Marrone (LaPresse)
Emma Marrone (LaPresse)

Il 2019 di Emma Marrone deve essere stato un anno dalle emozioni contrastanti, fatto di paure, ansie, emozioni e gioie. Se il suo ritorno discografico con l'album Fortuna l'ha riportata in testa alle classifiche come non accadeva da dieci anni, al contempo il "ritorno" dei problemi di salute le ha imposto un allontanamento temporaneo dalle scene per un nuovo intervento. Un insieme di elementi che ha in un certo aumentato il grado di attenzione e affetto nei suoi confronti, come dimostra un tema pubblicato dall'artista sui social, a firma di una piccola fan che l'ha letteralmente riempita di complimenti, raccontandola come "bella, bionda e anche simpatica". "Mi piacerebbe essere lei – scrive la giovanissima ammiratrice – perché ha molto talento e aiuta le persone in difficoltà. Quindi il tema si chiude con un desiderio: "Sarebbe bellissimo diventare una cantante così".

Ed è questa la frase adottata da Emma Marrone, che aggiunge: "la mia giornata inizia in maniera diversa, sono carica e non voglio deludere questa bambina". Se questo tweet di Emma Marrone non è una notizia, è certamente un bel segnale dell'affetto che il pubblico prova nei suoi confronti. In queste ore la cantante è stata inoltre ospite de I Lunatici, il programma radiofonico notturno di Radio2. Una chiacchierata coi due conduttori in cui l'artista salentina ha parlato anche dei suoi problemi di salute: "Sto bene – ha detto -ho ancora quella sensazione di fifa, è stato un momento abbastanza tosto, ma grazie a Dio è andato tutto bene, meglio di così non poteva andare". Per poi aggiungere:

Quando passi attraverso determinate porte non puoi tornare indietro, ma puoi guardare avanti con una visione completamente diversa. Io sono diventata ancora più fragile, ancora più sensibile, ma lo vivo come un miracolo, non come un impoverimento.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views