video suggerito
video suggerito

Sarà Talk That Talk il nuovo album di Rihanna

Rihanna annuncia il titolo del suo prossimo album in uscita il 21 novembre: il nuovo lavoro della star si intitolerà Talk That Talk.
A cura di Valentina Scionti
24 CONDIVISIONI
La star delle Barbados annuncia il nuovo album

Dopo alcune settimane di incertezze, ecco svelato il titolo del nuovo album di Rihanna, in uscita il prossimo 21 novembre e che conterrà fra gli altri anche il singolo We Found Love. Il prossimo lavoro della star delle Barbados si chiamerà Talk That Talk e a giudicare da come si sono svolte le riprese del primo video estratto da questo album, il tutto si preannuncia piuttosto burrascoso.

Come ricorderete, infatti, Rihanna durante le riprese del video di We Found Love in Irlanda del Nord si è trovata al centro di un'accesa polemica con il proprietario del campo affittato dalla star per realizzare il set del nuovo video. Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio, come potete vedere anche dalle foto sul set del video di We Found Love scattate nella città di Belfast.

Talk That Talk sarà il sesto album di Rihanna in studio dal 2005, anno in cui la star ha fatto il suo esordio sulle scene mondiali: il produttore della cantante ha svelato come sia possibile per Rihanna mantenere un ritmo serrato del genere. Innanzitutto, ovviamente, gioca un ruolo di grande importanza il fatto che non sia Rihanna a comporre i brani che appariranno poi sull'album ma siano i vari produttori e autori a scegliere per lei. L'altro segreto a quanto pare sta nelle abitudini di Rihanna: la star, infatti, ama stare alzata la notte e così capita spesso che si ritrovi a registrare un brano dalle 21 alle 6 di mattina. Inoltre, durante i periodi di tour intorno al mondo, è fondamentale per la star avere una sorta di studio mobile installabile in qualunque camera di hotel per poter essere sempre pronta a registrare in ogni momento.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views