362 CONDIVISIONI

Sanremo: Massimo Ranieri è malato, salta il duetto con Gianna Nannini

“Massimo Ranieri è a letto con la febbre altissima”. Con queste parole Carlo Conti ha spiegato che stasera l’artista non salirà sul palco del Festival di Sanremo. Il duetto con Gianna Nannini, con la quale avrebbe dovuto cantare “‘O sole mio”, dunque, non ci sarà.
A cura di D.S.
362 CONDIVISIONI
Immagine

Stamattina si è tenuta la conferenza stampa del Festival di Sanremo, nel corso della quale si è parlato anche dei punti salienti della finale. L'appuntamento è tra poche ore. La quinta serata svelerà il vincitore della kermesse canora.

Sul fronte degli ospiti, Carlo Conti ha annunciato grandi nomi, da Ed Sheeran a Will Smith, da Giorgio Panariello a Gianna Nannini. L'esibizione della cantante era tra le più attese, non solo per la possibilità di ascoltare i suoi successi, ma anche per un emozionante duetto che l'avrebbe vista protagonista insieme a Massimo Ranieri. I due artisti avrebbero dovuto esibirsi nella canzone "‘O sole mio".

Purtroppo, quello che avrebbe potuto essere uno dei momenti più intensi della serata, non avrà mai luogo. Massimo Ranieri, infatti, non potrà essere presente al Festival di Sanremo. Carlo Conti ha spiegato in conferenza stampa:

"È a letto con la febbre altissima. Avevamo preparato questa cosa fantastica con Gianna Nannini ma non si farà. Massimo ha dovuto annullare anche altre serate".

Nelle scorse ore, l'artista ha annullato anche la replica della sua riproposizione moderna del Riccardo III di William Shakespeare. Il Teatro Cagnoni che ospitava lo spettacolo, infatti, ha fatto sapere tramite un comunicato stampa:

"Attenzione: la seconda replica in programma per il 13 è stata spostata a domenica 15 per indisposizione (febbre) di Massimo Ranieri. Massimo Ranieri è Riccardo III, di cui firma anche la regia: «Uno spettacolo imponente con 18 attori, la traduzione e l'adattamento di Masolino D'Amico, uno dei massimi anglisti al mondo, e le musiche composte appositamente da Ennio Morricone".

Gli spettatori, dunque, dovranno rinunciare ad una performance che di certo avrebbe impreziosito la serata di oggi.

362 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views