0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sanremo: da oggi la prevendita degli abbonamenti

Da oggi si apre la prevendita degli abbonamenti delle tre serate finali del Festival di Sanremo, i biglietti per le singole serate saranno acquistabili dal 13 febbraio e intanto arrivano le conferme dei primi ospiti italiani e internazionali.
A cura di Antonella
0 CONDIVISIONI

Il 60° Festival di Sanremo andrà in onda dal 16 al 20 febbraio e la conduzione, come tutti sappiamo, è stata affidata ad Antonella Clerici. Oggi si sono aperte le prevendite degli abbonamenti delle tre serate finali, ovvero quella del 18, 19 e 20 febbraio. Tutte le prenotazioni del pacchetto saranno affidate alla biglietteria dell’Ariston.

L’abbonamento per le tre serate conclusive in accordo con il Comune si Sanremo costerà 520 euro e i posti che occuperano le persone che acquisteranno il pacchetto sono solo quelli in Galleria.

Intanto continuano ad arrivare indiscrezioni sui primi ospiti italiani ed internazionale di questa edizione. Quasi certa è la presenza di Susan Boyle, mentre si sta trattando con Lady Gaga.

Per quanto riguarda gli ospiti italiani sono stati confermati: Elisa e Claudio Baglioni, mentre i possibili sarebbero: Antonello Venditti, Laura Pausini, Vasco Rossi, Eros Ramazzotti e Gianna Nannini.

La bellissima Antonella Clerici sarà affiancata da alcuni “valletti d'occasione”; la prima serata la vedremo in compagnia di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, nella seconda, invece, potrebbe esserci il campione Valentino Rossi e nelle puntate successive ci saranno: Pippo Baudo, Christian De Sica, Maurizio Costanzo ed Ezio Greggio.

Antonella Pitaniello

teatro-ariston
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views