18 Febbraio 2014
12:45

Sanremo: Arisa pare un po’ brilla e Pif ne approfitta per un siparietto

I due si incontrano nella notte a Sanremo e ne esce fuori un siparietto in cui la simpaticissima cantante e il regista viaggiano su due binari paralleli, senza capirsi, mentre le telecamere dell’Ansa riprendono.
A cura di A. P.

Siparietto improvvisato e inconsapevole di Pif con Arisa, concorrente al prossimo Festival di Sanremo 2014. Il regista, impegnato nella realizzazione del cosiddetto prefestival con la sua telecamera e la sua tecnica di ripresa che lo ha reso così celebre, ha incontrato la cantante ieri sera in strada tentando di anticiparle ciò che aveva intenzione di realizzare per la prima puntata. Ma evidentemente Arisa appariva un po' su di giri e, con espressione stonata ascoltava un po' confusa quallo che Pif provava a spiegarle. Il tutto davanti alle telecamere dell'Ansa, che ha ripreso la scena.

La simpaticissima cantante, resasi protagonista della scorsa stagione di X Factor, in particolare per le sue uscite "anticonvenzionali", ha all'improvviso lasciato perdere quanto Pif provasse a dirle, cominciando a cantare la sua celebre "Sincerità" rivolta alla camera dell'Ansa appunto, forse convinta che fosse quella di Pif. Il regista, sorridendo, ha provato a fermarla tentando di farle capire che non avesse nulla a che fare con lui. Ma ormai Arisa era partita, non si poteva più fermare…

Pif a Sanremo 2014, ecco come sarà il prefestival
Pif a Sanremo 2014, ecco come sarà il prefestival
Sanremo 2014, Pif confermato:
Sanremo 2014, Pif confermato: "Farà il pre-festival"
"Pif a Sanremo come presenza fissa", lo annuncia Giletti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni