video suggerito
video suggerito

Sanremo 2021, Gaia senza voce: flebo di cortisone per idratare le corde vocali

Gaia Gozzi annuncia su Instagram di aver avuto qualche problema con la voce, ma rassicura i suoi fan sulla sua presenza nel corso della quarta serata del Festival, durante la quale è prevista nuovamente la sua esibizione. La cantante ha pubblicato dei video in cui si mostra a letto, a riposo, con una flebo che possa aiutarla a riprendersi in fretta da questo imprevisto.
A cura di Ilaria Costabile
26 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Un Sanremo piuttosto frenetico quello del 2021, in cui tra artisti e addetti ai lavori non sembra esserci un momento di tranquillità. È la volta di Gaia Gozzi che come racconta lei stessa su Instagram, al momento è afona, ma sta cercando di rimettersi in sesto per la serata di stasera, durante la quale dovrebbe esibirsi e cantare nuovamente la sua "Cuore Amaro". La giovane cantautrice è rimasta senza voce e sta cercando di idratare le corde vocali arrossate e contratte.

L'annuncio di Gaia su Instagram

Dopo il duetto di ieri che l'ha vista protagonista nell'interpretazione di "Mi sono innamorato di te" di Luigi Tenco, insieme a Lous and the Yazuka, un'esibizione che ha incantato il pubblico a casa e per la quale si è posizionata anche piuttosto alta in classifica. Eppure, improvvisamente, la cantante ha dovuto comunicare ai suoi fan una notizia inaspettata, ovvero che si è ritrovata improvvisamente senza voce. Come si vede dalle sue stories su Instagram Gaia si mostra a letto, con una flebo, impossibilitata a parlare e facendosi aiutare da una delle sue collaboratrici dichiara: "È tutto ok, non ho troppa voce, mi riprenderò stasera", mandando un bacio in chiusura del messaggio. Non sono ancora ben chiare le dinamiche che hanno portato a questo improvviso abbassamento della voce che si spera possa essere passeggero.

Immagine

Le cure a cui si sta sottoponendo

Nel pomeriggio si è collegata con RTL 102.5 ed è apparsa in video a letto e completamente senza voce. Per comunicare ha utilizzato alcuni cartelli che riportavano le seguenti frasi: "Sono positiva, stasera andrà tutto bene e mi sto curando". Gaia sta assumendo flebo di cortisone e fisiologica per idratare le corde vocali. E poi ancora un ultimo cartello: "Grazie per il supporto costante, queste cose capitano e stasera voglio spaccare tutto, vi voglio bene tutti".

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views