429 CONDIVISIONI
Festival di Sanremo 2019

Sanremo 2019 comincia con qualche problema all’audio dei cantanti: la denuncia sui social

A Sanremo partono le prime polemiche a causa di un audio non ottimale, come denunciano alcuni ascoltatori sui social. Su Twitter, ad esempio, alcuni utenti denunciano problemi con le voci dei cantanti e per la qualità dell’ascolto che sarebbe distorto con l’orchestra che sovrastava la voce dei cantanti.
A cura di Redazione Music
429 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

A Sanremo partono le prime polemiche a causa di un audio non ottimale, come denunciano alcuni ascoltatori sui social. Su Twitter, ad esempio, alcuni utenti denunciano problemi con le voci dei cantanti e per la qualità dell'ascolto che sarebbe distorto con l'orchestra che sovrastava la voce dei cantanti. "Ma si sentono piano i cantanti oppure sono diventata sorda io per la pubblicità di Celentano?" scrive Giorgia, mentre Lollo chiede: "ma l'audio dei microfono poi lo aggiungono dopo?", mentre Gioacchino scrive "Comunque tutti gli effetti scenici del mondo, luci da sballo,coreografie da urlo eppure l'audio di Sanremo sempre una merda resta. Come è possibile". Evidentemente c'è stato qualche problema di trasmissione tv.

Piccoli problemi per questa nuova edizione del Festival di Sanremo, partita oggi, che durerà fino al 9 febbraio. Un'edizione turbolenta fin dall'inizio, ma non certo per problemi tecnici: il Direttore Claudio Baglioni, infatti, è stato al centro di molte polemiche politiche a causa delle frasi sui migranti dette durante la prima conferenza stampa ufficiale della kermesse.

Questa di martedì è stata la prima serata ufficiale di questa nuova edizione che al fianco di Baglioni vede Claudio Bisio e Virginia Raffalele. Questa sera si esibiranno tutti e 24 i Big della rassegna, con l'arrivo anche dei primi ospiti, tra cui quelli di Andrea Bocelli, che ha duettato col figlio e di Giorgia.

429 CONDIVISIONI
524 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views