171 CONDIVISIONI

Sanremo 2015: Tiziano Ferro confermato tra gli ospiti

Arriva la conferma definitiva della partecipazione di Tiziano Ferro alla 65a edizione del Festival di Sanremo. Per il cantante di Latina è un ritorno a 8 anni dall’ultima presenza.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
171 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo le indiscrezioni che si sono inseguite nei giorni scorsi arriva la conferma della partecipazione anche di Tiziano Ferro a Sanremo. Comincia a delinearsi definitivamente quello che sarà il parterre degli ospiti nazionali e internazionali. Dopo la conferma degli Imagine Dragons e dei Saint Motel, sono arrivate pian piano le indiscrezioni e poi le conferme di alcuni nomi italiani. L'Ansa dà per certa la partecipazione della coppia Al Bano e Romina, nomi che da mesi circolavano, così come si aspetta di sapere quale sarà la serata di Will Smith e quella di Gianna Nannini. Oggi, però, arriva la conferma definitiva della partecipazione di Tiziano Ferro, autore di "TZN – The Best Of Tiziano Ferro", la raccolta uscita a novembre e certificato triplo disco di platino.

La storia del cantante a Sanremo

Tiziano Ferro torna sul palco dell'Ariston dopo 8 anni: nel 2007, infatti, reduce dal successo di “Nessuno è solo” cantò il singolo “Ti scatterò una foto”, seconda partecipazione dopo l'ospitata dell'anno precedente quando cantò assieme a Michele Zarrillo "L'alfabeto degli amanti". Ma la carriera di Ferro è fatto anche di una presenza mancata. Era il 2010 quando il cantante di Latina avrebbe dovuto cantare assieme a Mary J. Blige “Each Tear”, salvo poi beccarsi una laringite ed essere costretto a dare forfait.

Ferro, terzo artista più venduto del 2014

Quello a Sanremo è un ritorno molto atteso per Ferro, che ormai è uno dei maggiori artisti del Paese risultato terzo nella classifica delle vendite del 2014, dietro a Vasco Rossi e ai Pink Floyd. Per il dopo Festival, invece, i fan aspettano il tour negli stadi che comincerà il 20 giugno allo Stadio Olimpico di Torino per proseguire il 23 al Franchi di Firenze, il 26 all'Olimpico di Roma, l'1 luglio al Dall'Ara di Bologna, il 4 luglio al san Siro di Milano per chiudersi l'8 luglio al Bentegodi di Verona.

171 CONDIVISIONI
"Tiziano Ferro vince Sanremo 2015": web impazzito per il primo super ospite
"Tiziano Ferro vince Sanremo 2015": web impazzito per il primo super ospite
Il medley di Tiziano Ferro a Sanremo 2015 (VIDEO)
Il medley di Tiziano Ferro a Sanremo 2015 (VIDEO)
Sanremo 2015: confermato Ed Sheeran come ospite
Sanremo 2015: confermato Ed Sheeran come ospite
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views