video suggerito
video suggerito

Sanremo 2015, Arisa e Emma confermate e spunta il nome di Irina Shayk

Secondo il Corriere della Sera è certo l’accordo con le due vallette di Carlo Conti. Ma al contempo si starebbe cercando un terzo nome, col profilo di una top model, e la compagna di Cristiano Ronaldo pare essere il personaggio più adatto.
A cura di A. P.
1.261 CONDIVISIONI
Immagine

Il countdown per Sanremo 2015 comincerà ufficialmente domani, 13 gennaio, quando ci sarà la prima conferenza stampa ufficiale del Festival dei fiori di quest'anno, condotto da Carlo Conti, alla prima presenza sul palco dell'Ariston dopo anni di attesa. Il conduttore sta portando avanti con regolarità le attività ed ha saputo, sin dall'inizio, rispettare i tempi giusti per le comunicazioni alla stampa, dagli annunci dei cantanti in gara (che sono oramai ufficiali), a quelli degli ospiti, in costante divenire ed aggiornamento, ma senza troppe certezze.

Un tassello fondamentale, sul quale si lavorava sin da subito, era quello della necessità di trovare delle persone che lo affiancassero sul palco e, sin dalla fine di novembre, sono emersi i nomi di due dive della musica italiana, non a caso vincitrici delle ultime edizioni della kermesse, potenzialmente accreditate a ricoprire il ruolo di vallette. Si tratta di Arisa ed Emma Marrone, ritenute sin da subito qualcosa di più che una semplice ipotesi. Dopo settimane di trattativa ed incertezza infatti, sono arrivate le conferme degli ingaggi, a dare la notizia è il Corriere della Sera: Emma ha accettato diversi giorni fa, con Arisa c'è stata qualche incertezza in più per via del cachet, poi risolta nelle ultime ore.

Eppure, nella veste classica che questo Festival pare stia assumendo sempre più, pare vi sia la necessità di trovare una super bella, colei che incarni a pieno il significato estetico che Sanremo ha sempre attribuito alle sue vallette. Ecco perché delle voci di corridoio parlano dell'ipotesi che sull'Ariston arrivi Irina Shayk, nota e bellissima modella, soprattutto famosa per essere la compagna di Cristiano Ronaldo, uno dei calciatori più famosi al mondo in questo momento. Non si sa se la direzione sia alla ricerca di un'ospite per una singola serata o di una terza valletta, ma gli ultimi anni ci dicono che la schematicità della valletta mora e di quella bionda è stata disattesa troppe volte per essere considerata una legge da rispettare assolutamente.

1.261 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views