video suggerito
video suggerito

Sanremo 2011: video del flashmob fuori dall’Ariston

Ecco il video del piccolo flashmob organizzato al di fuori del Teatro Ariston per dare il benvenuto alla quarta serata del Festival di Sanremo in modo originale sulle note di Tchaikovsky.
A cura di Valentina Scionti
1 CONDIVISIONI
sanremo teatro ariston

La moda del flashmob ha contagiato davvero tutti. Dopo quelli dedicati ai vari artisti pop che abbiamo potuto ammirare in questi anni nelle piazze di tutta Italia e del mondo, ecco che anche il Festival di Sanremo in occasione della sua quarta serata ha deciso di rendere omaggio a questo fenomeno tipico dei giorni nostri.

Per inaugurare la puntata che precede l'ultima serata di Sanremo 2011, infatti, si è deciso di iniziare in bellezza sulle note di Tchaikovsky con un brano tratto dal suo famosissimo balletto Lo Schiaccianoci e precisamente la suite detta Il Valzer dei Fiori.

Incoraggiati da un gruppo di ballerini professionisti, tutto il pubblico presente all'uscita del Teatro Ariston di Sanremo, infatti, si è lasciato trasportare dalla magia delle note del celebre compositore russo e ha accompagnato l'inizio della quarta serata con un balletto improvvisato. Anche le due vallette del Festival, all'interno del teatro sono entrate in scena danzando prima di essere raggiunte sul palco da altri ballerini e ovviamente, da Gianni Morandi stesso.

L'idea sicuramente è stata buona e ha dimostrato in un certo senso la volontà degli organizzatori del Festival di Sanremo di voler essere al passo coi tempi, sfruttando un fenomeno che ha conosciuto un successo davvero inaspettato in questi ultimi anni. Il risultato, però, non è di certo dei più entusiasmanti anche considerando il poco spazio a disposizione per un flashmob che si rispetti.

Di seguito, comunque, potete vedere il video di questo momento davvero particolare.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views