video suggerito
video suggerito

Sanremo 2011: Patty Pravo canta Il vento e le rose, il video dalla seconda serata

Oltre ad Al Bano, è stata Patty Pravo la seconda eliminata dalla seconda serata del Festival: riguarda la sua esibizione.
0 CONDIVISIONI
Sanremo 2011

Forse la sua canzone non è stata ritenuta sufficiente, o forse sono state le sue parole nei confronti di Belen e della Canalis a costarle l'eliminazione dal Festival di Sanremo: sta di fatto che Patty Pravo è la seconda eliminata, insieme ad Al Bano, di questa seconda serata del festival della musica italiana.

La sua canzone, "Il vento e le rose", non le ha permesso di superare la seconda fase del turno, in una seconda serata del Festival di Sanremo già orfana di Anna Oxa e di Anna Tatangelo, eliminate nel corso della puntata d'esordio. Con la cantautrice veneziana e con l'accoppiata Al Bano-Oxa, il festival perde parte della sua "fetta" storica di big, con i giovani che avanzano inesorabilmente verso una finale che ha già i suoi favoriti.

Emma Marrone e i Modà, con Arriverà, risultano già prima del festival i favoriti in assoluto di questa 61a edizione della kermesse musicale italiana per eccellenza, anche se le speranze per gli eliminati non sono del tutto svanite: stasera verrà effettuato il ripescaggio, ma visto le critiche che Patty Pravo ha riservato a Belen e alla Canalis, questa speranza sembra piuttosto irrisoria.

Tra l'altro, anche in caso di ripescaggio, artisti come appunto i Modà, Emma Marrone, Nathalie e Vecchioni sembrano i favoriti assoluti per il rush finale di quest'edizione del Festival, che siamo sicuri, non smetterà di creare polemiche, già da stasera.

Ecco il link per vedere l'esibizione di Patty Pravo, eliminata da Sanremo.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views