36 CONDIVISIONI

Sanremo 2011, Patty Pravo: Belen e Canalis? Non so chi siano

Trovo che l’idea di due belle ragazze su palco sia vecchia e scontata. Meglio puntare su un attore ogni sera che ti fa da spalla,” afferma la cantante che al Festival, nella serata dei duetti, canterà con Morgan.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Biagio Chiariello
36 CONDIVISIONI
patty-pravo

Al Festival di Sanremo 2011, Patty Pravo porterà il brano Il Vento e Le Rose. Ed è probabile che in quell'occasione avrà già avuto modo di conoscere l'identità delle due vallette che annunceranno il suo nome sul palco del Teatro Ariston.  "Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis? Non ho la piu' pallida idea di chi siano," queste le parole della cantante veneziana a Diva E Donna.

"Trovo che l'idea di due belle ragazze su palco sia vecchia e scontata. Meglio puntare su un attore ogni sera che ti fa da spalla," non ha peli sulla lingua, dunque, Nicoletta Strambelli (questo il suo vero nome) che aggiunge: "La Canalis ha detto che è una mia fan? È carina, mi fa piacere. Però anche se non veniva a Sanremo non cambiava niente. Magari, però, scopriamo che è una brava e non è solo una valletta".

Nella serata dei duetti Patty Pravo canterà con Morgan. "Ho scelto di cantare con Morgan perche' l'ho sempre considerato un bel musicista. Riguardo la sua confessione sulla coca, poteva stare zitto. Adesso lui e' normale, non salirei sul palco con uno di cui non mi fido. Se mi dovessi accorgere di qualcosa, lo meno sul palco, non me ne frega niente".

Proprio il duetto con Morgan de Il Vento e Le Rose sarà contenuto nella versione deluxe del nuovo disco di Patty Pravo intitolato Nella terra dei pinguini, in uscita il 16 febbraio (il giorno dopo l'inizio del Festival). L'album vede la collaborazione di Giuliano Sangiorgi dei Negramaro che ha scritto i due brani Unisono (primo singolo estratto) e Cielo. Presenti anche il pezzo Sogno, soundtrack del film "Mine vaganti" e l'interpretazione di Mille Lire Al Mese che l'artista canterà nella serata dedicata ai 150 anni dell'Unita d'Italia.

36 CONDIVISIONI
Canalis e Belen snobbate da Patty Pravo: non ho la minima idea di chi siano
Canalis e Belen snobbate da Patty Pravo: non ho la minima idea di chi siano
Sanremo 2011: il ritorno di Patty Pravo
Sanremo 2011: il ritorno di Patty Pravo
Sanremo 2011: Patty Pravo pubblica un nuovo album, Nella terra dei pinguini
Sanremo 2011: Patty Pravo pubblica un nuovo album, Nella terra dei pinguini
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni