video suggerito
video suggerito

Sanremo 2011, seconda serata: Belen Rodriguez canta Malo, il video

Belen Rodriguez, nella seconda serata del Festival di Sanremo, ha cantato Malo, tormentone che Bebe lanciò in Italia nel 2006.
41 CONDIVISIONI
Sanremo 2011

È stato probabilmente il tormentone italiano per eccellenza del 2006, nonostante l'uscita in patria fosse datata 2004: una canzone che imperversava in radio e sui canali musicali per eccellenza, soprattutto su MTV. Stiamo parlando di "Malo", la canzone della cantante spagnola Bebe che qualche anno fa contraddistinse l'estate musicale italiana. A distanza di quasi 5 anni, il tormentone torna sul palco dell'Ariston, con un'interprete piuttosto insolita.

Nella seconda serata del Festival di Sanremo, infatti, Belen Rodriguez ha deciso di cantare la canzone di Bebe ballando insieme al ballerino Valerio Pino. Non ci è dato sapere se l'esibizione canora fosse in playback o meno, sta di fatto che tale performance ha messo in evidenza più le curve della showgirl che le sue capacità canore. Perché utilizzare, tra l'altro, un brano simile? Perché Belen Rodriguez ha cantato Malo? Tale scelta potrebbe esser stata dettata dalle sue recenti querelle con Fabrizio Corona, visto che la canzone di Bebe si riferisce chiaramente ad un uomo "malo".

La serata di ieri sera di Sanremo 2011 è stata piuttosto variegata rispetto alla prima, visto che oltre alle canoniche esibizioni degli artisti in gara, ci sono stati anche gli esordi dei giovani a Sanremo e l'arrivo dei primi ospiti internazionali, rappresentati dall'approdo sul palco dell'Ariston di Eliza Doolittle e dell'attore Andy Garcia. L'esibizione di Belen ha chiuso il cerchio di una serata ancor più trionfale della precedente, che fa da battistrada alla terza serata, che si preannuncia davvero infuocata.

Ecco il link dalla Rai dove potrete vedere l'esibizione di Belen.

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views