27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sanremo 2011, prima serata: Barbarossa e Del Rosario cantano Fino in fondo, il video

Ecco il video dell’esibizione di Luca Barbarossa e Raquel Del Rosario a Sanremo 2011, dove hanno cantato il brano “Fino in fondo”.
27 CONDIVISIONI
Sanremo 2011

Molti li hanno considerati, forse erroneamente, tra gli outsider di questo Sanremo 2011: sta di fatto che Luca Barbarossa e Raquel Del Rosario hanno superato questa prima fase indenni, visto che nella prima serata di Sanremo 2011 sono state Anna Oxa e Anna Tatangelo ad esser eliminate dalla kermesse sanremese, anche piuttosto a sorpresa.

Nonostante le loro quotazioni siano ancora piuttosto basse, il duo non ha affatto deluso, seppur la canzone "Fino in fondo" non abbia provocato grossi clamori: buona la presenza scenica di Raquel Del Rosario, cantante pop molto famosa in Spagna soprattutto per alcuni "rumors" su un eventuale matrimonio con Fernando Alonso, campione iberico di Formula 1 ora in forza alla Ferrari.

I due hanno in passato negato tale voce, ma lo stesso ferrarista ha poi confermato il matrimonio tra i due, tenutosi con molta probabilità il 17 novembre del 2006. Dopo questa esibizione sul palco dell'Ariston, siamo sicuri che la cantante spagnola acquisterà popolarità anche nel paese nostrano, trainata appunto dal duetto con Barbarossa, un vero e proprio specialista di Sanremo.

I piazzamenti del cantautore romano alla kermesse sono sempre stati piuttosto incoraggianti, visto che nell'esordio del 1981 si piazzò a sorpresa a ridosso del podio, ottenendo un ottimo quarto posto; dopo diverse partecipazioni, è nel 1992 che Barbarossa si consacra al grande pubblico, vincendo quell'edizione del Festival di Sanremo con "Portami a Ballare", brano dedicato alla madre Annamaria. Nonostante i favoriti rimangano Emma e i Modà, il duo Barbarossa-Del Rosario potrebbe rappresentare una piacevole sorpresa di questo Festival.

Ecco il link della Rai dove potrete vedere l'esibizione di Luca Barbarossa e Raquel Del Rosario.

https://www.youtube.com/watch?v=pfRBiciLd9A
27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views