12 CONDIVISIONI

Sanremo 2011, Patty Pravo infuriata: non ho steccato, chi mi critica vada a fare le marchette

Patty Pravo rispedisce al mittente le accuse mossegli dalla stampa, in seguito alle sue presunte steccate, utilizzando un linguaggio molto forte.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Marco Beltrami
12 CONDIVISIONI
patty pravo sanremo

Il Festival di Sanremo 2011, è finalmente decollato: a testimoniarlo sono arrivate le polemiche (che da sempre fanno da cornice alla rassegna canora), seguite alla seconda serata Sanremo 2011, eliminati Al Bano e Patty Pravo.

Nonostante le dolci parole del "padrone di casa" ( Morandi: sono rimasto malissimo per Al Bano e Patty Pravo), la critica sembra essere stata concorde con il verdetto sopratutto per Patty Pravo con Il vento e le rose: infatti alcuni giornalisti hanno pesantemente sottolineato le "stecche della cantante durante l'esecuzione. Non l'ha presa benissimo la Pravo che in conferenza stampa si è scagliata contro questi "fantomatici" detrattori: "Nessun dramma. Per me è andato tutto bene tranne una notina non stonata ma cantata bassa” ha dichiarato la Pravo “A chi mi ha stroncata  chiedo di ascoltare senza livore e di avere un animo pulito nei confronti degli artisti e delle canzoni. Se questi giornalisti devono fare marchette, che le vadano a fare da un’altra parte. Ma soprattutto che abbiano il coraggio di dire le cose in faccia. Se io parlo male di qualcuno lo guardo negli occhi, mentre qui oggi non vedo nessuno di quelli che hanno pubblicato cavolate. Quando mi capita di stonare lo ammetto, non è un problema. Ma questo non lo accetto: lanciare il sasso e ritirare la mano non fa bene a nessuno. Non si è sentita proprio la voce per un momento perchè l’audio si è abbassato ma non si può parlare di stecca e chi lo fa non sa neanche che cosa è una stecca".

Sicuramente alla Pravo non piaceranno nemmeno i dati raccolti analizzando le quote dei bookmakers (Emma e i Modà ancora favoriti nelle scommesse, ma Vecchioni incalza), che danno una vittoria dell'artista tra le canzoni Festival di Sanremo 2011, quotata addirittura a 66.

12 CONDIVISIONI
Sanremo 2011: il ritorno di Patty Pravo
Sanremo 2011: il ritorno di Patty Pravo
Sanremo 2011: Patty Pravo pubblica un nuovo album, Nella terra dei pinguini
Sanremo 2011: Patty Pravo pubblica un nuovo album, Nella terra dei pinguini
Morgan al Chiambretti Night: Andrò a Sanremo 2011 con Patty Pravo, video
Morgan al Chiambretti Night: Andrò a Sanremo 2011 con Patty Pravo, video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views