video suggerito
video suggerito

Sanremo 2011: la Canalis vorrebbe De Gregori ma a lui piace Belen

Grande delusione per Elisabetta Canalis in occasione del Festival di Sanremo: mancherà all’appello, infatti, uno dei suoi cantanti preferiti che oltre al danno ha aggiunto una beffa non indifferente per la soubrette…
A cura di Valentina Scionti
3 CONDIVISIONI
elisabetta canalis

Questa sera ha inizio il Festival di Sanremo, giunto quest'anno alla sua sessantunesima edizione, e come di consueto preceduto da una valanga di polemiche e scoop. Ovviamente quest'anno la maggior parte delle notizie hanno riguardato le due vallette che accompagneranno Gianni Morandi nella conduzione del Festival di Sanremo.

Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis, infatti, di questi tempi sono due nomi che non passano inosservati: l'una fidanzata con Fabrizio Corona e l'altra con George Clooney, sono sicuramente due ragazze che sanno come catalizzare su di sè l'attenzione.

Eppure a volte la delusione colpisce anche queste due da molti considerate le più belle e le più fortunate d'Italia. Elisabetta Canalis, infatti, si sarebbe recentemente dichiarata molto delusa dal rifiuto di Francesco De Gregori di partecipare al Festival Di Sanremo.

Ma non è finita qui: la Canalis, infatti, ha scoperto che De Gregori eventualmente potrebbe partecipare solo per via di Belen. "Avrei voluto uccidermi" è stato il commento della soubrette che deve fare i conti anche con l'assenza del suo George in questi giorni. L'attore è, infatti, impegnato su un set cinematografico e non potrà recarsi a Sanremo per sostenere quella che molti danno ormai per sua futura moglie.

La Canalis comunque avrà modo di divertirsi durante questo Festival dal momento che è previsto che Gianni Morandi canterà e ballerà con lei, senza contare il gran numero di ospiti internazionali con cui avrà modo di interagire. Per i fan del Festival sarà possibile seguire tutto questo in vari modi: oltre al solito appuntamento sulla Rai, infatti, Sanremo è su Facebook, ma anche su Radio1 minuto per minuto. Non resta che dargli inizio ora.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views