video suggerito
video suggerito

Sanremo 2011: il video di Eliza Doolittle, ospite straniero della seconda serata

Ecco il video dell’esibizione di Eliza Doolittle al Festival di Sanremo, che canta “Skinny Genes”, canzone popolare grazie allo spot interpretato da Totti.
17 CONDIVISIONI
Sanremo 2011

Se il nome di Eliza Doolittle non vi dice nulla, vi basta fare mente locale sulle pubblicità che avete sentito negli ultimi periodi… e stiamo parlando di uno spot piuttosto famoso, quello che raffigura il capitano della Roma, Francesco Totti, raccogliere i "centesimi". Il brano che fa da sottofondo allo spot in questione è "Skinny Genes", cantato appunto dalla giovanissima Eliza Doolittle, che ieri sera ha infiammato la platea dell'Ariston, presentandosi al Festival di Sanremo come ospite straniero.

Il suo brano è divenuto nel giro di pochi mesi un vero e proprio tormentone, e gli addetti alla kermesse sanremese non potevano non invitare un ospite di tale risonanza mediatica. La seconda serata del Festival di Sanremo, oltre a vedere l'eliminazione di parte della vecchia guardia, rappresentata da Al Bano e Patty Pravo, ha visto entrare in scena i giovani di Sanremo e gli ospiti internazionali. Le celebrità presenti alla seconda serata sono stati l'attore Andy Garcia, che ha sostituto Justin Bieber, e proprio Eliza Doolittle.

La carriera della giovanissima cantante è stata subito in netta ascesa, visto che con il solo, omonimo album, è riuscita a scalare le classifiche di mezzo mondo, ottenendo larghi consensi, soprattutto in patria. "Skinny Genes" e "Pack Up" sono divenuti due veri e propri tormentoni, forse non conosciutissimi in Italia, ma molto diffusi nel Regno Unito. Il ciclone Doolittle è infine arrivato nel paese nostrano, esibendosi avanti ad una platea rappresentata da milioni e milioni di telespettatori: quale pubblicità migliore?

Ecco il link per vedere l'esibizione di Eliza Doolittle.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views