video suggerito
video suggerito

Sanremo 2011. I Take That superospiti stranieri

Per la band si tratta della quarta presenza al Festival e della seconda con Robbie Williams; tra gli ospiti stranieri anche il giovanissimo Justin Bieber.
A cura di Paola Ciaramella
10 CONDIVISIONI

La 61esima edizione del Festival della Canzone Italiana si arricchisce di nomi internazionali. Se la presenza di Fiorello tra gli ospiti di Sanremo 2011 non è ancora certa – si attende il “sì” ufficiale dello showman per la serata finale del 19 febbraio –, in compenso è giunta la conferma da parte di una band amatissima dal pubblico italiano.

Parliamo dei Take That, al gran completo dopo la reunion con Robbie Williams del luglio 2010. Da allora i cinque artisti sono già stati in Italia il 23 novembre scorso, durante la puntata finale di X Factor 4: sul palco del talent show hanno cantato The Flood, primo singolo estratto dal nuovo album Progress, che ha conquistato la vetta delle classifiche dischi in molti Paesi europei.

Prima di tornare nella Penisola per l’atteso concerto del 12 luglio allo Stadio San Siro di Milano, Mark, Gary, Jason, Howard e Robbie faranno tappa nella città dei fiori, anche se resta ignota la data della loro esibizione. Per il gruppo britannico si tratta della quarta presenza al Festival di Sanremo

take that

: le prime due risalgono agli anni Novanta – nel 1994 con Williams, nel ’96 senza; la terza è del 2007, circa un anno dopo la prima reunion. La prossima ospitata sarà un evento in piena regola, dal momento che li riporterà tutti insieme all’Ariston dopo ben diciassette anni.

Continuando sul fronte dei superospiti internazionali, la direzione spera ancora in Lady Gaga, ma per il momento le trattative non hanno avuto esito positivo. Sembra certa, invece, la partecipazione di Justin Bieber, già protagonista, nonostante la giovanissima età, di una pellicola autobiografica – Never say never, in arrivo in Italia ad aprile.

Paola Ciaramella

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views