13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sanremo 2011: Amadè, Gualazzi, Abrami e Micaela si contendono la sezione Giovani

Il responso stasera; domani sera, invece, verrà sancito il trionfatore tra i big.
A cura di Gianni Monaco
13 CONDIVISIONI
sanremo 2011

La quarta serata del Festival di Sanremo 2011 è quella dei duetti per i grandi e della finale della sezione Giovani. A contendersi la vittoria finale sono: Amadè, Gualazzi, Abrami e Micaela. La finalissima della manifestazione è naturalmente domani.

Oggi, intanto, continua a tenere banco Belen Rodriguez. La showgirl argentina, dopo il focoso balletto della terza serata, sarebbe svenuta.  Durante la trasmissione radiofonica di Alfonso Signorini, su Radio Monte Carlo, è stata la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez, a raccontare l'accaduto. La fidanzata di Fabrizio Corona "è svenuta dopo il balletto per questo per un po' non è stata sul palco. Non mangia, non ha tempo per farlo. Questo Festival l'ha presa un po' troppo".

Ora, che il Festival di Sanremo possa essere stressante, è certamente vero. Ma da qui a dire che non si trova nemmeno il tempo di mangiare, be', pare proprio una esagerazione.

Ma veniamo alla musica. Roberto Veccchioni (Chiamami ancora amore), Emma e Modà (Arriverà), sono considerati tra i favoriti alla vittoria finale. Anche Giusy Ferrero, in continua ascesa, e Nathalie, avrebbero ottime chances di successo. Si conferma, ancora una volta, la forza dei talent show Amici e X-Factor. Dai questi programmi tv al successo al Festiva della canzone, il passo si è rivelato spesso molto breve. E proprio per questo infiammano già le polemiche. Figurarsi cosa succederà se ancora una volta sarà una scoperta di Maria De Filippi a trionfare sul palco dell'Ariston…

Intanto non si può non sottolineare come i brani di Sanremo dominino le classifiche dei brani più scaricati del web: Emma e i Modà sono primi su Itunes.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views