0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sanremo 2010: Fiorello dice no, Greggio prende tempo

Fervono i preparativi per la 60esima edizione del festival di Sanremo e non mancano i problemi.
A cura di Paola
0 CONDIVISIONI
ezio-greggio

Antonella Clerici è sempre più preoccupata e possiamo capirla, ma a quanto pare risulterà difficile mettere insieme i pezzi di un puzzle che ogni giorno perde qualche pezzo.

Partiamo da Fiorello. Non andrà ospite al prossimo Festival di Sanremo, nonostante le continue indiscrezioni che lo volevano in trattativa con la Rai. Durante un incontro con Aldo Grasso di fronte ad una platea di studenti della Cattolica di Milano Fiorello ha chiarito la sua posizione relativamente a Sanremo: "Continuano a dire che andro' ospite di Sanremo. Io ormai non smentisco neanche piu': quando non mi vedranno capiranno che non ci sono. E poi perchè dovrei andare a Sanremo: ci sono già stato come ospite, ci sono stato come cantante, non ci andrei mai come presentatore, non è il mio mestiere. Io sono un egocentrico e voglio stare da solo sul palco".

Impegnato nel suo nuovo show, Fiorello ha anche aggiunto che la sera della finale all'Ariston "non potrò andare perché ho lo spettacolo a Torino".

Al no secco di Fiorello, Ezio Greggio rilancia con un forse!

"Non ho ancora deciso, decidero' a breve". E' la risposta dello showman, Ezio Greggio, a una sua possibile presenza per la serata conclusiva del Festival di Sanremo 2010. "Sono stato invitato da Antonella Clerici e dalla Rai -ammette Greggio a Monte Carlo per il Film Festival della commedia- per fare da ospite nella serata conclusiva di sabato".

Greggio, che lavora a Mediaset, ha sottolineato che se ci sara' un rifiuto sara' "per una questione etica. Sono su un altro canale, non si offendano". Il conduttore di Striscia la notizia comunichera' a breve la sua decisione.

Come finirà? La bionda Antonellina si ritroverà tutta sola? Lo scopriremo…

Paola Dello Iacono

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views