video suggerito
video suggerito

Sanremo 2010: confermati Baudo, Bublé e Lady Gaga

Oltre a Maurizio Costanzo, ad affiancare la Clerici nella serata finale del Festival ci sarà lo storico volto di Raiuno. Presenti anche i due superospiti stranieri.
A cura di Paola Ciaramella
15 CONDIVISIONI

Per la 60esima edizione del Festival di Sanremo Antonella Clerici ha deciso di avere al suo fianco uomini di spettacolo, volti noti della televisione italiana. Poteva dunque mancare Pippo Baudo, storico conduttore di Raiuno e, soprattutto, della kermesse canora?

Le voci riguardo alla sua possibile presenza si rincorrono da mesi: ora sembra finalmente arrivata la conferma, dal settimanale Diva e Donna. Nella serata finale del Festival, il 29 febbraio, la conduttrice sarà dunque accompagnata da due “valletti” d’eccezione, Pippo, appunto, e Maurizio Costanzo, da subito entusiasta di salire sul palco dell’Ariston.

Tra gli ospiti stranieri, confermata la presenza di Lady Gaga – anche questa voce era sul web da tempo –, ma non si conosce ancora la data della sua esibizione. D’altra parte l’appariscente cantante statunitense – già designata come l’erede di Madonna – qui in Italia ha una larga fetta dei suoi giovani fan.

Sarà presente anche Michael Bublé

michael-buble

, che duetterà insieme al nostro Christian De Sica, attore che ama molto lo stile swing dell’interprete canadese. Dovrebbe trattarsi – il condizionale è d’obbligo – della seconda serata.

Chissà che tutto questo mistero non serva ad accrescere la curiosità del pubblico, facendo schizzare l’audience come lo scorso anno? In ogni caso, il 27 gennaio prossimo il Festival della Canzone Italiana sarà presentato con la consueta conferenza stampa. Tutti i restanti “segreti” riguardo a superospiti e co-conduttori saranno allora finalmente rivelati.

Paola Ciaramella

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views