video suggerito
video suggerito

San Valentino 2011: in due al prezzo di uno a vedere Mamma mia

Iniziativa speciale per la festa degli innamorati: al Teatro Nazionale di Milano sconto del 50 percento per le coppie che guarderanno il musical con le canzoni degli Abba.
A cura di Paola Ciaramella
0 CONDIVISIONI

Mamma mia! È vero amore solo se ti fa cantare: è questo il motto scelto da Stage Italia, per lanciare una delle iniziative più interessanti del San Valentino 2011. Oggi, nel giorno dedicato agli innamorati, le idee per trascorrere una serata in due non si limitano alle cenette romantiche.

Mentre Valerio Scanu sarà al cinema con il suo Love Show – un singolare concerto trasmesso in oltre cento sale di tutta Italia –, vi segnaliamo anche un altro appuntamento in programma questa sera e nei prossimi giorni, stavolta a teatro.

Fino a venerdì 18 febbraio, le coppie potranno guardare Mamma mia!, in scena al Teatro Nazionale di Milano, pagando un solo ingresso. Sarà sufficiente presentarsi al botteghino in due e su ciascun biglietto sarà applicato uno sconto del 50 percento. E chi vorrà dedicare all’amato un messaggio nella speciale “Bacheca dell’amore”, riceverà anche in omaggio il braccialetto dello spettacolo.

Mamma mia! è la versione italiana dell’omonimo musical scritto da Catherine Johnson, al suo debutto a Broadway nel 1999. Tradotto in nove lingue e guardato da 42 milioni di persone nel mondo, l’anno scorso lo show

mamma mia

è arrivato anche in Italia, con un’anteprima al Teatro Nazionale il 18 settembre e poi a oltranza dal 24.

La versione made in Italy di Mamma mia! è interpretata da Chiara Noschese, nel ruolo della protagonista Donna, ed Elisa Lombardi, che dà il volto a Sophie – la figlia ventenne di Donna che non ha mai conosciuto il padre e, alla vigilia del suo matrimonio, invita alle nozze i tre uomini del passato di sua madre, con imprevisti e colpi di scena sulle note delle celebri canzoni degli Abba.

Paola Ciaramella

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views