4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Valerio Scanu: nuovo singolo e un Love Show per San Valentino

Il 14 febbraio, il cantante de La Maddalena regalerà ai suoi fan un concerto speciale, trasmesso in 100 sale cinematografiche italiane.
A cura di Paola Ciaramella
4 CONDIVISIONI

Le prime due date del nuovo tour di Valerio Scanu, previste l’1 e il 2 marzo al Blue Note di Milano, sono già sold out: prima di dare inizio a questa nuova avventura, però, il giovane artista farà ai suoi fan un regalo speciale per San Valentino.

Il 14 febbraio prossimo, il vincitore del Festival di Sanremo 2010 si esibirà nel suo Love Show, un evento inedito ambientato non in un teatro o in un palasport, bensì nei cinema di tutta Italia: il concerto, infatti, sarà trasmesso in oltre cento sale nel giorno della festa degli innamorati. Un’iniziativa particolare, al quale si potrà partecipare al costo di 10/12 euro, più prenotazione.

Intanto, venerdì 14 gennaio è arrivato in rotazione radiofonica il nuovo singolo del cantante de La Maddalena: L’amore cambia è il secondo estratto dall’album Parto da qui

valerio scanu2

, uscito a novembre, che ha visto Valerio Scanu indossare anche la veste di autore, per la prima volta, nella canzone che dà il nome al disco.

L’amore cambia è una canzone romantica, ma anche allegra e fresca, grazie alle sue sfumature soul e R’n’B: un brano dedicato al potere dei sentimenti, come racconta lo stesso Valerio, e al bisogno di avere una persona accanto. Scritta da Alex Gaydou, con gli arrangiamenti di Luca Mattioni, il pezzo mette in risalto le doti tecniche del suo interprete e sorprende, vista la diversità con il genere proposto precedentemente da Scanu.

Tornando al Love Show, tra pochi giorni l’elenco dei cinema che aderiscono all’iniziativa sarà consultabile sul sito www.iovadoalcinema.it/valerioscanu.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views