video suggerito
video suggerito

Samuele Bersani, continua il tour nei teatri d’Italia

Proseguono gli appuntamenti del “Nuvola Numero Nove Tour” di Samuele Bersani: il 21 marzo a Roma, il 25 a Napoli, il 27 a Genova, il 31 a Pavia. Ad Aprile a San Benedetto, Milano, Bologna, Lecce e, in maggio, a Rimini.
25 CONDIVISIONI
Immagine

Continua il tour il "Nuvola Numero Nove Tour" di Samuele Bersani nei teatri italiani. Lo spettacolo prende le forme del nuovo ed apprezzato album del cantautore "Nuvola Numero Nove", disco uscito nel 2013 per etichetta Sony Music, dal quale sono stati estratti i singoli "En e Xanax", definita da lui stesso come la sua "prima canzone d'amore" e "Chiamami Napoleone", e che in dieci canzoni racconta l'universo dei sentimenti, dei rapporti e delle dinamiche umane oltre che all'introspezione di sé. Un lavoro che, come suggerisce il titolo del disco, rappresenta un "cloud nine" dell'artista, in inglese è il nostro settimo cielo. Non solo la recente produzione in tour, visto che nella scaletta dello spettacolo ci saranno anche i brani più importanti della sua discografia.

Il mondo di Samuele Bersani dietro le sue lenti, uno spettacolo visionario al quale siamo tutti invitati: storie quotidiane, piccole e grandi, tra gioie e dolori e che potrebbero appartenere al vissuto di ognuno di noi. "Nuvola Numero Nove", pubblicato il 10 settembre, ha esordito al primo posto in classifica Fimi ed oltre ai due singoli su citati, contiene anche brani come "Settimo Cielo", "Ultima chance", "Desirée" "D.A.M.S.".

Ecco tutte le date in aggiornamento continuo, pertanto invitiamo ai canali ufficiali dell'artista, sul sito ufficiale e sulla pagina Facebook. Il 21 marzo a Roma (Teatro Conciliazione), il 25 marzo a Napoli (Teatro Augusteo), il 27 marzo a Genova (Teatro Politeama Genovese), il 31 marzo a Pavia (Teatro Fraschini), il 4 aprile a San Benedetto (Palariviera), il 10 aprile a Milano (Teatro Nazionale), il 12 aprile a Bologna (Teatro delle Celebrazioni), il 15 aprile a Lecce (Teatro Politeama) e l'8 maggio a Rimini (Teatro Novelli).

 

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views