25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Samuel dei Subsonica: “Ho subito un intervento al cuore, tutto bene ma mi sono ca*ato sotto”

Samuel Romano confessa per la prima volta di essersi sottoposto a una piccola operazione al cuore. Ne parla per la prima volta a intervento avvenuto, perché non ha voluto allarmare i fan. Nonostante tutto, lo vedremo in tour con i Subsonica, prima di sbarcare per la prima volta come giudice a X Factor Italia.
A cura di Valeria Morini
25 CONDIVISIONI
Immagine

Samuel Romano è stato costretto a subire un intervento al cuore, come ha annunciato lui stesso in un post su Facebook. Il leader dei Subsonica ha preferito non dire nulla dei suoi problemi di salute a livello pubblico, parlandone per la prima volta solo a operazione già avvenuta. Ad ogni modo, si sarebbe trattato di un intervento semplice, sebbene l'artista abbia ammesso di aver provato momenti di forte ansia. Per fortuna, tutto è finito nel migliore dei modi.

Buongiorno a tutti!! Forse mi ero dimenticato di dirvi che ho da poco subito un piccolo intervento al cuore, è andato tutto bene quindi non allarmatevi inutilmente. In effetti non ve l’ho detto proprio per non farvi preoccupare. Io mi sono ca*ato sotto, comunque. Hehehe

L'annuncio del tour estivo

Nonostante l'operazione, Samuel e la band non hanno intenzione di fermarsi e gireranno l'Italia per tutta l'estate: "I medici che sono stati stupendi, mi hanno detto di non agitarmi troppo in questi mesi estivi (ingenui)", ha continuato il cantante nel post, "E quindi eccoci qui, oggi si riparte per un nuovo viaggio insieme. L’ennesimo tour Subsonico. Le prove sono andate bene e mi sento in forma, ma dovrò chiedervi un po’ di fiato e di energia in prestito. Giuro che ve li renderò con gli interessi. Sarà un’estate fantastica! Bon! Il Microchip Emozionale al cuore ora ce l’ho, il prossimo passo è un tatuaggio sul polmone!". Il tour parte stasera da Verona (qui tutte le date).

Samuel giudice di X-Factor 2019

I prossimi impegni di Samuel non si limiteranno al palcoscenico. Il frontman torinese, infatti, calcherà anche il piccolo schermo come giudice di X Factor Italia, per la prima volta nella sua carriera. Al suo fianco, Sfera Ebbasta, Malika Ayane e Mara Maionchi. La nuova edizione del talent di Sky Uno andrà in onda in autunno.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views