48 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Salta il concerto di Paola Turci, operata d’urgenza di appendicectomia

La notizia è stata data sulla pagina Facebook ufficiale della cantante. Paola Turci ha dovuto sottoporsi d’urgenza, ad un intervento di appendicectomia. Il concerto previsto per il 22 luglio a Sesto San Giovanni, dunque, è stato rimandato all’8 settembre.
A cura di Daniela Seclì
48 CONDIVISIONI
Immagine

Brutte notizie per i fan di Paola Turci che speravano di assistere al concerto della cantante, previsto per il 22 luglio presso il Carroponte di Sesto San Giovanni. Lo spettacolo, infatti, è stato posticipato all'8 settembre. Secondo quanto comunicato sulla pagina Facebook dell'artista, la causa risiederebbe nel fatto che Paola Turci abbia dovuto sottoporsi d'urgenza ad un intervento di appendicectomia. La nota pubblicata sui social, recita:

"Comunicazione urgente. Il concerto di Paola Turci previsto per il 22 luglio presso il Carroponte di Sesto San Giovanni (Mi) verrà posticipato alla data dell’8 settembre a causa di un intervento di appendicectomia a cui l’artista è stata sottoposta d’urgenza. I biglietti acquistati in prevendita saranno validi per la nuova data o sarà possibile ottenere dagli organizzatori il rimborso entro il giorno 15 agosto p.v."

La foto di Paola Turci in ospedale per rassicurare i fan

Insieme alla nota, è stata anche pubblicata una foto che ritrae Paola Turci nel letto d'ospedale. La cantante sembra tranquilla, mentre sorride e mostra il segno della vittoria. Ciò, di certo, tranquillizzerà i suoi tanti fan, che si sono subito riversati sulla pagina per esprimere la propria vicinanza.

La reazione dei suoi ammiratori

La comunicazione è stata accolta da oltre mille like e più di 450 commenti di auguri per una pronta guarigione. Per i suoi fan è prioritario che Paola Turci ora si dedichi alla sua salute. Un utente, infatti, ha commentato:

"Paola non ci far preoccupare. Non fa nulla per il 22 aspettiamo l'8 settembre. Guarisci presto, con affetto. Grandissima artista!"

In molti, dunque, l'hanno invitata a ritagliarsi questo momento tutto per sé, per tornare poi più forte di prima.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views