video suggerito
video suggerito

Salta il concerto di Capodanno di Fiorella Mannoia: “Non so il motivo, ma un’idea ce l’ho”

La cantante non sarà tra gli artisti presenti al Circo Massimo per il concerto di fine anno, come spiega su Facebook non senza polemica: “Non chiedetemi perché, non lo so, anche se un’idea ce l’ho”. Per qualcuno la decisione sarebbe di Renzi, per altri della Chiesa, ma lei precisa: “Non è il Vaticano che non mi vuole”.
A cura di Valeria Morini
103 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Niente concerto di Capodanno a Roma per Fiorella Mannoia. L'artista era tra i nomi selezionati per l'esibizione di fine anno presso il Circo Massimo, ma la sua performance è stata cancellata, come lei stessa ha annunciato sulla sua pagina Facebook. Le motivazioni restano un mistero, ma il post della Mannoia contiene una nota polemica non troppo velata:

Voglio avvertire tutti che il concerto di Capodanno a Roma è saltato. Non chiedetemi perché, non lo so… anche se… un'idea ce l'ho.

Resta, in parte, il mistero sulle parole sibilline di Fiorella, anche sotto al post sono piovuti centinaia di commenti di fan che hanno mostrato solidarietà all'artista.

La Mannoia chiarisce: "Non è il Vaticano che non mi vuole"

Secondo molti, la mancata presenza della Mannoia sarebbe una questione politica: per qualcuno, la cantante non sarebbe molto gradita ai governo italiano né al Comune. Altri danno la colpa agli organi ecclesiastici, ma in una risposta a un commento la Mannoia precisa: "Non è il Vaticano che non mi vuole". Ecco alcuni dei pareri dei follower:

Chi mantiene la propria logica e il proprio pensiero a prescindere dal capetto di turno, finisce sempre per pagare dazio. Tu, oltretutto, non sei soltanto una grande artista, sei una testa pensante e quando vedi le cose storte non puoi e non vuoi star zitta. Diciamola tutta, a roma la vecchia politica, non sta messa bene e una voce onesta pulita e fuori dal coro fa molta paura!

Renzi non la vuole perché Fiorella Mannoia ha un cervello e lo sa usare

Fio' sei una delle poche voci fuori dal coro e questo ti penalizza.Sarebbe bello se tutti boicottassero il concertone di Roma..Ti amiamo!!

Beh se il motivo è "politico" anche se dispiace considerala una medaglia al valore.! Buon Natale e grazie per essere una voce fuori dal coro.

In attesa del comunicato ufficiale che svelerà tutti gli artisti presenti al concertone del Circo Massimo, al momento i nomi certi sembrano essere Edoardo Bennato, che aprirà il concerto, e i Negramaro.

103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views