1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sade: Vorrei ritirarmi ma non lo faccio mai.

Soldier of Love è il nuovo album di Sade che recentemente si è confidata con il Sunday Times dichiarando che pensa sempre di ritirarsi ma non lo fa mai.
A cura di Antonella
1 CONDIVISIONI

Dopo dieci anni di assenza è tornata la cantante nigeriana con l’album “Soldier Of Love” che è stato anticipato dal singolo “Soldier Of Love”. Il nuovo album uscirà il prossimo 8 febbraio.

Il video del pezzo “Soldier Of Love” è il primo video di Sade a distanza di dieci anni e in occasione dell’uscita del suo nuovo album la cantante ha rilasciato un’intervista al Sunday Times dove ha affermato che si sarebbe voluta ritirare dallo show business già da tempo ma che poi non lo ha mai fatto.

Dopo ogni album penso: va bene, adesso basta. Ma poi mi dico che sono fortunatissima, alla mia età posso ancora fare questo mestiere senza subire alcuna pressione esterna". Ma il lavoro più duro è fare la mamma, è il compito più grande e più tosto che mi sia mai capitato.

Non mi lamento, ma non ho mai avuto una babysitter. Ila l'ho fatta addormentare per anni, tutte le sere. Appena è venuta al mondo è diventata il centro della mia vita".

Antonella Pitaniello

sade
1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views