video suggerito
video suggerito

Rufus Wainwright e Lily Allen nel nuovo album di Robbie Williams. Scopri la tracklist

Esce il 18 novembre il nuovo album di cover e inediti di Robbie Williams che ieri ha svelato la tracklist e i collaboratori, tra cui ci saranno Lily Allen, Rufus Wainwright e Michael Buble.
4 CONDIVISIONI
Immagine

Sono state svelate ieri le nuove collaborazioni dell'album di Robbie Williams "Swings both ways" (che uscirà il 18 novembre) in cui il cantante inglese si confronterà, ancora una volta (come successe per l'album del 2001 "Swing When You're Winning") con dei classici un po' più distanti dal pop che ha caratterizzato la sua carriera. Assieme all'ex Take That, infatti, nell'album riprende importanti standard jazz, oltre anche a 6 inediti (scritti col solito Guy Chambers), collaboreranno Lily Allen, Rufus Wainwright, Kelly Clarkson, Olly Murs e Michael Buble.

Tra le altre Williams canterà "Dream a Little Dream", brano cantato e ricantato dalle voci migliori del secolo scorso (tra cui Elle Fitzgerald) assieme a Lily Allen che a NME ha commentato: "Dream a Little Dream" è una delle mie canzoni preferite di sempre, per questo non ho esitato un secondo quando Robbie mi ha chiesto se avessi voluto duettare con lui. Ero un po' nervosa quando abbiamo registrato, soprattutto quando gli ho chiesto cosa cercasse da me e lui m'ha risposto una cosa tipo: ‘Che tu sia te stessa'. Ma sono contenta e credo che abbiamo fatto giustizia a un classico"

Sul nuovo album il cantante ha detto: "Ho sempre creduto che avrei dovuto farne un altro e credo che questo sia il momento adatto. Mi sto godendo lo showbiz e la mia vita e la consapevolezza di dove sono adesso è che deve essere un evento ogni volta che esco con un nuovo album".

Ecco la tracklist completa di "Swings Both Ways"

‘Shine My Shoes'
‘Go Gentle'
‘I Wan'na Be Like You' featuring Olly Murs
‘Swing Supreme'
‘Swings Both Ways' featuring Rufus Wainwright
‘Dream A Little Dream' featuring Lily Allen
‘Soda Pop' featuring Michael Buble
‘Snowblind'
‘Puttin' On The Ritz'
‘Little Green Apples' featuring Kelly Clarkson
‘Minnie The Moocher'
‘If I Only Had A Brain'
‘No One Likes A Fat Pop Star'

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views