Rubata la lapide della tomba segreta di Freddie Mercury a Londra
Il ritrovamento della tomba segreta di Freddie Mercury ha scatenato grandi, e purtroppo anche morbose, curiosità. L'indimenticabile leader dei Queen scomparso prematuramente nel 1991, stando alle notizie di qualche settimana fa, sarebbe stato cremato e le ceneri sparse nel cimitero londinese di Kensal Green. A testimonianza di ciò, la sua amata Mary Austin, aveva collocato una placca commemorativa che dopo il polverone seguito al ritrovamento di una settimana fa è scomparsa. Sembrerebbe stata rubata e a riferirlo è il Daily Mirror:
È svanita nel nulla. Non appena si è risolto il mistero delle ceneri di Freddie, si aggiunge un nuovo capitolo. È molto stano ma aumenta solo l'intrigo su dove siano finiti i suoi resti.
Mary Austin ha promesso di non rivelare il luogo dove sono state sparse le ceneri di Freddie – I fan, che da tanto tempo piangono la sua prematura scomparsa a 45 anni, avevano sperato nel ritrovamento della sua tomba segreta e in massa avevano affollato negli ultimi tempi il Kensal Green Cemetery per dare il proprio ultimo saluto di fronte alla placca in cui si leggeva "In memoria di Farrokh Bulsara, per essere sempre vicino a te con tutto il mio amore" e una firma misteriosa "M." facilmente riconducibile a Mary Austin, che in punto di morte ha promesso a Freddie di non rivelare il luogo in cui sarebbero state sparse le ceneri. Chiunque lavorasse al cimitero ha raccontato di non aver mai saputo a chi appartenesse la lapide e soprattutto non hanno idea di dove sia finita adesso.