443 CONDIVISIONI
5 Marzo 2013
19:57

Rubata la lapide della tomba segreta di Freddie Mercury a Londra

Dopo la notizia del ritrovamento di una tomba segreta di Freddie Mercury il Daily Mirror rivela che non c’è più traccia della lapide al cimitero di Kensal Green. Dopo il mistero delle ceneri del leader dei Queen parzialmente risolto, si aggiunge un nuovo mistero all’intera vicenda.
A cura di Simona Saviano
443 CONDIVISIONI
Rubata la  tomba segreta di Freddie Mercury a Londra

Il ritrovamento della tomba segreta di Freddie Mercury ha scatenato grandi, e purtroppo anche morbose, curiosità. L'indimenticabile leader dei Queen scomparso prematuramente nel 1991, stando alle notizie di qualche settimana fa, sarebbe stato cremato e le ceneri sparse nel cimitero londinese di Kensal Green. A testimonianza di ciò, la sua amata Mary Austin, aveva collocato una placca commemorativa che dopo il polverone seguito al ritrovamento di una settimana fa è scomparsa. Sembrerebbe stata rubata e a riferirlo è il Daily Mirror:

È svanita nel nulla. Non appena si è risolto il mistero delle ceneri di Freddie, si aggiunge un nuovo capitolo. È molto stano ma aumenta solo l'intrigo su dove siano finiti i suoi resti.

Mary Austin ha promesso di non rivelare il luogo dove sono state sparse le ceneri di Freddie – I fan, che da tanto tempo piangono la sua prematura scomparsa a 45 anni, avevano sperato nel ritrovamento della sua tomba segreta e in massa avevano affollato negli ultimi tempi il Kensal Green Cemetery per dare il proprio ultimo saluto di fronte alla placca in cui si leggeva "In memoria di Farrokh Bulsara, per essere sempre vicino a te con tutto il mio amore" e una firma misteriosa "M." facilmente riconducibile a Mary Austin, che in punto di morte ha promesso a Freddie di non rivelare il luogo in cui sarebbero state sparse le ceneri. Chiunque lavorasse al cimitero ha raccontato di non aver mai saputo a chi appartenesse la lapide e soprattutto non hanno idea di dove sia finita adesso.

443 CONDIVISIONI
La tomba segreta di Freddie Mercury si troverebbe a Londra
La tomba segreta di Freddie Mercury si troverebbe a Londra
"Under Pressure", ecco la traccia vocale di Freddie Mercury e David Bowie
Lady Diana in un bar gay con Freddie Mercury:
Lady Diana in un bar gay con Freddie Mercury: "Era travestita da uomo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni