1 CONDIVISIONI

Ronan Keating: sarà giudice ad X-Factor in Australia per scongiurare il divorzio

Ronan Keating a rischio divorzio dopo un tradimento. Ma forse la sua esperienza di giudice a X-Factor Australia potrebbe salvargli il matrimonio.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
1 CONDIVISIONI
Ronan keating

Periodo decisamente nero per le coppie anche più rodate del mondo dello spettacolo. Dopo i vari scandali firmati Tiger Woods, Jesse James, Ashley Cole e Mark Owen, ecco che anche Ronan Keating si aggiunge alla lista nera dei traditori.

Dopo dodici anni di matrimonio con Yvonne e tre pargoli, infatti, anche il leader dei Boyzone è stato colto in flagrante, a causa di alcuni messaggi rimasti sul suo cellulare a testimonianza del tradimento nei confronti della moglie con una ballerina ventiseienne.

Dopo alcune notti passate in hotel su ordine di Yvonne, sembra che ora Keating sia stato riammesso a casa ma dovrà vivere per un po' di tempo nella stanza degli ospiti, fino a quando la moglie non deciderà se salvare quei dodici anni di matrimonio o divorziare.

Intanto, dopo le prime voci di un abbandono del progetto da parte di Keating proprio per questi importanti problemi familiari, sembra che ora la star irlandese abbia deciso di accettare e tener fede al proprio impegno in qualità di giudice alla versione australiana di X-Factor in compagnia tra gli altri di Natalie Imbruglia.

Keating, infatti, aveva dichiarato di preferire abbandonare l'avventura australiana per cercare di riconquistare la moglie, ma avrebbe cambiato idea dopo che Yvonne stessa ha acconsentito a traslocare con tutta la famiglia in Australia per cercare di passare del tempo con il marito e i figli in un tentativo di salvare il matrimonio.

Yvonne stessa ha ammesso di non essere in grado di fidarsi a lasciare il marito da solo in Australia per tanto tempo e, inoltre, di essere intenzionata a rendere il tutto il meno doloroso possibile per i loro tre figli.

1 CONDIVISIONI
Ronan Keating vuole recitare
Ronan Keating vuole recitare
X Factor 4: anche Megan Fox tra i giudici?
X Factor 4: anche Megan Fox tra i giudici?
X Factor 4: Roberto Vecchioni sarà il quarto giudice
X Factor 4: Roberto Vecchioni sarà il quarto giudice
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views