video suggerito
video suggerito

Ron Wood: fine della storia con Ekaterina Ivanova

E’ stato lo stesso chitarrista dei Rolling Stones a voler chiudere definitivamente con la ex cameriera russo. Lo ha rivelato la ex moglie di Ron, Jo.
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
woodmain_716694a

Sarebbe giunta al capolinea la storia tra Ron Wood, storico chitarrista dei Rolling Stones, e la ventunenne russa Ekaterina Ivanova, che era stata anche il motivo principale della separazione dall’ex moglie di Wood, Jo.

Indubbiamente, la lite di qualche giorno fa tra i due a Surrey, che aveva portato all’arresto del 62enne britannico, è la causa della fine del rapporto tra i due, ma va detto che già nei 18 mesi precedenti che la coppia aveva trascorso insieme, c’erano stati diversi bisticci.

A dare la notizia è stata proprio Jo, con la quale Ronnie è stato sposato 24 anni prima di divorziare nel 2008. "Mi è dispiaciuto molto sentir parlare di quello che è successo la settimana scorsa, così mi sono sentita con Ronnie” ha dichiarato la donna 54enne "L'ho chiamato dopo che è venuto fuori il suo nome e lui mi ha detto di non preoccuparmi e che sta bene. Ma ha detto che per il suo bene è tutto finito con quella ragazza.

Jo, poi, aggiunge che comunque non ha intenzione di tornare col suo ex marito, ma di essere molto felice da single e di volersi godere la vita. Non a caso si è trasferita, da Surrey, in una metropoli come Londra.

Biagio Chiariello

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views