Ron Wood: avvistato con un’altra ragazza russa
Ad appena un mese dalla separazione, seguita alla lite, con Ekaterina Ivanova, Ron Wood avrebbe già rimpiazzato la giovanissima ex cameriera russa, con una sua connazionale: Hannah Kamelmacher.
La nuova fiamma del chitarrista dei Rolling Stones ha 26 anni e di mestiere fa la pierre. Ron, che di anni ne ha 62, ed Hannah sarebbe stati visti insieme in un ristorante cinese nel Surrey e in occasione del torneo di biliardo a Londra e, secondo alcuni amici della ragazza, dormirebbero già assieme.
"Avevano un tavolo per due in un angolo. Sembravano davvero a loro agio." Ha affermato un cameriere del ristorante.
La precedente “scappatella” (di 18 mesi) è costata a Ronnie il divorzio dalla ex moglie, Jo. In seguito l’aggressione alla ragazza – che dovrebbe essere una delle concorrenti al prossimo Celebrity Big Brother inglese – oltre a sancire la fine della storia tra i due, ha portato alla diffida del chitarrista, le cui vicende personali si sono poi legate a quelle della band che lo ha reso famoso.
Uno degli amici della Kamelmacher, in relazione al nuovo legame con Ronnie, ha dichiarato: "E' molto preoccupante, dopo quello che è successo con Ekaterina. La sua vita è diventata ossessiva quando era con lei."
Biagio Chiariello