138 CONDIVISIONI
15 Ottobre 2012
15:35

Rolling Stones Tour 2012: info e biglietti concerti di Londra e Newark

I biglietti per il tour 2012 dei Rolling Stones sono finalmente disponibili: annunciate le date del 25 e 29 novembre all’O2 Arena di Londra e del 15 e 16 dicembre al Prudential Center di Newark (New Jersey).
138 CONDIVISIONI
I biglietti per il tour 2012 dei Rolling Stones sono finalmente disponibili: annunciate le date del 25 e 29 novembre all'O2 Arena di Londra e del 15 e 16 dicembre al Prudential Center di Newark (New Jersey).

Finalmente le voci sono diventate conferme, i Rolling Stones annunciano il loro Tour 2012 con quattro date al momento confermate, quelle di Londra e Newark, nel New Jersey. I biglietti per il concerto dei Rolling Stones sono già disponibili per le date del 25 e del 29 novembre per la O2 Arena di Londra, mentre nei prossimi giorni sarà disponibile la vendita per il Prudential Center di Newark, periferia di New York, il 15 e il 16 dicembre. L'annuncio è stato ufficializzato mediante il video che potete vedere sopra, Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Woods e Charlie Watts invitano tutti alla grande festa del rock'n roll per le date su menzionate. Non si escludono sorprese e collaborazioni, sono gli stessi membri della band a non escluderlo: "Forse ci sarà anche qualche vecchio amico con noi? Non possiamo escluderlo".

Mappa concerto Rolling Stones: come raggiungere la O2 Arena di Londra

Rolling Stone Tour 2012, la possibile scaletta dei concerti

 
 

Doom and gloom, il nuovo singolo rilasciato pochi giorni fa, sarà da apripista alla grande ultima raccolta dei Rolling Stones, Grrr!, e sicuramente saranno quattro date indimenticabile quelle di Londra e Newark. Per adesso non è ancora stato stabilito con certezza se vi saranno altre date in giro per il mondo e, soprattutto, se ci saranno date in Italia. I biglietti per il concerto dei Rolling Stones sono comunque già disponibili ed i fan più agguerriti stanno già lottando per accaparrarsi l'ambito tagliando. E' un momento epocale visto che si festeggia il cinquantesimo anniversario dei Rolling Stones e, potenzialmente, potrebbe essere uno dei grandi main stage della band.

La possibile scaletta del concerto dei Rolling Stones – Secondo alcune indiscrezioni la scaletta dello show potrebbe essere questa: "Miss You", "It's Only Rock'n'Roll", "Tumbling Dice", "You Got Me Rocking", "Let It Bleed", "Sitting on the Dock of the Bay", "Respectable", "Far Away Eyes", "Doom and Gloom", "Paint It Black", "I Wanna Be Your Man", "Not Fade Away", "Brown Sugar", "If You Can't Rock Me", "Some Girls", "Bitch", "All Down the Line", "Rocks Off", "Dead Flowers", "The Last Time", "Honky Tonk Women", "Going to a Gogo", "Lady Jane", "One More Shot", "Shine A Light", "You Can't Always Get What You Want"

Come raggiungere la O2 Arena di Londra

Visualizzazione ingrandita della mappa
La O2 Arena di Londra, conosciuta anche come North Greenwich Arena, è facilmente raggiungibile tramite la Jubilee Line della Metropolitana. Partendo dalla stazione di Canary Wharf è raggiungibile in soli 5 minuti, da London Bridge o Stratford in soli 10 minuti, dalla stazione di Waterloo in 15 minuti, da Bond St. in 20 minuti. La Jubilee Line è l'unica metropolitana che collega tutte le altre linee della metropolitana. All'uscita dalla metro, la O2 Arena si trova a soli 200 m.

Bus – è utile sapere che la TFL offre un servizio navetta che parte da diversi punti di Londra (i più rilevanti: Central London, Stratford e Charlton), qui per consultare la tabella degli orari.

 
138 CONDIVISIONI
Rolling Stones a Londra, delirio e passione
Rolling Stones a Londra, delirio e passione
Rolling Stones in tour a Parigi solo per 350 fortunati
Rolling Stones in tour a Parigi solo per 350 fortunati
La scaletta del concerto dei Rolling Stone a Milano: le canzoni dello Stones Sixty Tour 2022
La scaletta del concerto dei Rolling Stone a Milano: le canzoni dello Stones Sixty Tour 2022
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni