video suggerito
video suggerito

Rock in Roma 2014, i Metallica sono il primo grande nome

La band tornerà in Italia nell’ambito del Rock in Roma 2014: è il primo grande nome svelato dal festival capitolino.
A cura di G.D.
18 CONDIVISIONI
Immagine

Anche se manca ancora un bel po' all'estate dei festival, il Rock in Roma 2014 sfodera il suo primo grande nome ed annuncia il ritorno in Italia dei Metallica. La band composta James Hetfield, Kirk Hammett, Lars Ulrich e Robert Trujillo presenterà ai fan italiani il nuovo singolare progetto "Metallica by Request", dove i fans sceglieranno la scaletta dei brani da ascoltare dal vivo. Uno show interattivo, dove i fans che acquisteranno il biglietto online delle prossime date europee, avranno la possibilità di votare tra i 140 brani all'attivo realizzati nel corso di trent'anni di storia della band.

La scaletta si comporrà di 17 dei brani più votati più un pezzo nuovo scelto dai Metallica, per un totale di 18 canzoni, reprise escluso. Tutti i dettagli sono contenuti sul sito ufficiale dei Metallica che commentano così il tour europeo ormai alle porte:

Siamo contentissimi di prenderci una breve pausa dalle quattro mura per salire sui palchi e catturare l'energia degli amici europei per qualche settimana

I biglietti per l'unica data italiana della band saranno in vendita a partire dallo ore 10 di domani fino alle 9.59 di venerdì 6 dicembre su MetClub, in anteprima. La vendita generale prosegue dalle ore 10 di venerdì 6 dicembre su TicketOne, LiveNation e sul sito ufficiale di Rock In Roma 2014.

 

 

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views