12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Rocio Munoz Morales e le altre: “Questo Sanremo lo facciamo con amore”

Una conferenza stampa spumeggiante per Rocio Munoz Morales, Emma Marrone ed Arisa e Carlo Conti le presenta così: “I miei tre fiori saranno ancora più belli grazie ai loro abiti”.
12 CONDIVISIONI
Immagine

Rocio Munoz Morales sembra essere la più carica tra le tre vallette e nella conferenza stampa, l'ultima prima dell'esordio previsto per domani sera, scopre così le sue carte. Parla di "amore" la fidanzata di Raoul Bova, amore per le cose belle, per la musica. Un lavoro corale quello fatto in questi giorni dalla squadra di Sanremo, con la bella Rocio che si è data da fare per togliersi di dosso quell'alone che qualcuno ha provato a darle, quella patina, quella parolina che riecheggia in lontananza, "raccomandata", che proprio non le sta giù. E allora in conferenza stampa, spigliata, spiega le sue sensazioni. Potrebbe rivelarsi la vera sorpresa di questo Festival.

È una grande sorpresa per me, inaspettata, trovarmi su questo palco. Ma per me è un grande onore essere qui, fare parte di questa famiglia, di Sanremo 2015. L'unica cosa che vorrei svelare è che si sta facendo un grande lavoro con grande amore, amore per la musica, per fare le cose bene e per tutto il pubblico italiano. Io spero che voi, la stampa e il pubblico, possiate capire queste cose. Possa  arrivare a voi tutto questo amore.

Carlo Conti ha puntato su tre donne diverse, i suoi "tre fiori", come li ha chiamati in conferenza stampa.

I miei tre fiori saranno ancora più belli grazie ai loro abiti. Pure io nel mio piccolo sarò meglio con lo smoking. L'eleganza non mancherà. Spero che ci sia il buon gusto che provo a mettere in tutti i miei programmi.

Le sorprese non finiranno qui, perché  domani serà l'inizio sarà affidato al dietro le quinte di Sanremo, che racconterà emozioni e pensieri, poi il red carpet. Domani un'altra grande sorpresa è rappresentata da Massimo Ferrero, il vulcanico presidente della Sampdoria, che ha promesso di cantare "Vita Spericolata".

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views