10 Settembre 2016
14:06

Rocco Hunt protagonista di FIFA 17, “Sto bene così” nella colonna sonora del videogame

Il cantante campano sarà l’unico artista italiano presente nella colonna sonora di Fifa 2017, il videogame per X Box e Play Station che uscirà sul mercato il prossimo 29 settembre.
A cura di A. P.

Rocco Hunt protagonista di FIFA 17. Il cantante salernitano, campione di vendite e visualizzazioni con i suoi successi discografici degli ultimi anni, diventa una delle voci del videogioco calcistico più noto e quotato al mondo. Nelle prossime settimane verrà lanciata sul mercato la nuova edizione del gioco e Rocco Hunt ha annunciato sul suo profilo Facebook che la sua canzone Sto Bene Così rientrerà tra quelle della colonna sonora del gioco, l'unica italiana presente quest'anno. Si tratta di pezzi molto quotati, che una volta scelti suonano per ore nelle orecchie di giovani e meno giovani appassionatissimi di Play Station e X Box che si mettono alla prova giocando online e insieme ad amici e parenti. Ad annunciarlo è lui, con entusiasmo e fierezza, visto che l'età di Hunt gli permette di includersi tra coloro che fanno parte della generazione Fifa, quelli che sono cresciuti letteralmente insieme all'evoluzione di questo videogioco diventato ormai un cult

Finalmente è ufficiale e posso comunicarvelo! ❤️
Hanno inserito "Sto Bene Così" all'interno della colonna sonora di FIFA 2017⚽️ ⭐️
Sarà l'unico brano italiano presente nel videogame e questo non accadeva da anni! 🙏🏻 È un sogno che si avvera e che finalmente mi ripaga per tutte le ore passate davanti a questo videogioco, i miei amici non avranno più scampo, diventerò sempre più imbattibile! 😂 È una delle cose più belle che mi siano mai successe!

FIFA 17 esce il 29 settembre

Febbrile attesa per FIFA 17, che sarà lanciato sul mercato nell’autunno 2016, precisamente il 29 settembre. Qualche giorno prima arriverà una demo gratuita di FIFA 17 e chi ha sottoscritto l’abbonamento a EA Access potrà cominciare a giocare a partire dal 13 settembre.

Il testo di Caramello, per Rocco Hunt, Lamborghini e Lola Indigo non c'è due senza tre
Il testo di Caramello, per Rocco Hunt, Lamborghini e Lola Indigo non c'è due senza tre
Rocco Hunt presenta un pezzo nuovo e annuncia:
Rocco Hunt presenta un pezzo nuovo e annuncia: "Tra qualche mese diventerò papà"
Rocco Hunt:
Rocco Hunt: "Porto anche mio figlio in concerto, voglio che sia orgoglioso di me"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni